Marketing
Ava Forza Naturale in immersione per la pulizia dei fondali dell'Elba
Il progetto 'Profondamente Pulito' ha visto, il 13 e 14 ottobre, 150 sub impegnati nella riqualifica dei fondali dell’isola d’Elba. Portavoce e testimonial dell'operazione, Aldo Montano. Ava ribadisce così la propria mission ecologica.
150 sub sportivi impegnati nella pulizia dei fondali con un intervento diretto e incisivo. La due giorni ha previsto quattro immersioni di gruppo, sia nella sessione diurna sia nella pomeridiana, effettuate da sub muniti di equipaggiamenti professionali e accompagnati da uno staff tecnico a bordo di una barca per poter garantire doppie immersioni e dunque una maggiore efficienza dell’operazione.Aldo Montano, che ha accompagnato i 150 sub nel corso delle immersioni in qualità di portavoce oltre che di portabandiera del progetto. Nato a Livorno, l’Oro olimpico per due giorni ha indossato muta, bombole e pinne schierandosi in prima persona per il proprio territorio.
rifiuti (come lenze o reti abbandonate) e un secondo momento dedicato invece alla rimozione dei detriti causati dall’alluvione nel novembre 2011, presso la Baia di Marina di Campo. A seguire, rientro in porto per la consegna del materiale recuperato e lo smaltimento dei rifiuti. Facebook AVA e il profilo Twitter, è stato possibile seguire in tempo reale tutte le fasi dell’iniziativa. aziendale volto a ridurre l’impatto ambientale complessivo dei propri prodotti del 20% entro il 2020, obiettivo già raggiunto nel 2011 con ben otto anni di anticipo. Calimero, ambasciatore di AVA Forza Naturale, è tornato a essere protagonista della comunicazione diventando il portavoce dei valori della marca.

