UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Babybel regala le carte di Kung Fu Panda

In occasione dell'uscita dell'ultimo film Dreamworks, da agosto fino a ottobre, il miniformaggio regala un nuovo gioco. Campagna web, televisiva e attività sui punti di vendita sono gli strrumenti utilizzati per la promozione dei gift pack.

KF1.JPG
Da agosto a ottobre 2008 Babybel, il pratico e allegro miniformaggio ricoperto di cera rossa, regala le carte da gioco di Kung Fu Panda, il nuovo film d’animazione firmato DreamWorks che ha spopolato negli Stati Uniti e che uscirà nelle sale italiane il 29 agosto.

Le retine di Mini Babybel conterranno le carte da poker Kung Fu Panda in formato mini - un seme in ogni retina - tutte da collezionare. Imperdibili per tutti i fan di Panda Po e di tutti i simpatici protagonisti del film.

KF2.JPGLa promozione gift in pack sarà supportata attraverso: un codino promozionale di 5 secondi legato allo spot Tv istituzionale Babybel, on air dal 24 al 30 agosto sulle reti Mediaset, e dal 31 agosto al 13 settembre sui canali satellitari per ragazzi Cartoon Network, Boomerang, Nickelodeon, Boing, Jetix, Smash, Yo Yo, Toon Disney e Rai Gulp. Inoltre, verrà elaborato il sito www.babybel.it e azioni nei punti di vendita con espositori da 72 e 120 retine personalizzati Kung Fu Panda.