Marketing

Betfair, caramelle giganti per zittire i tifosi Usa alla Ryder Cup

Il bookmaker operante nel settore del gaming online lancia un'originale iniziativa per evitare che, alla Rider Cup del prossimo weekend, i tifosi statunitensi disturbino i giocatori europei: la distribuzione di mille caramelle giganti, che contribuiranno a mantenere il pubblico in silenzio. 
golf americani che proveranno a disturbare il team europeo urlando durante la Ryder Cup, che si giocherà da venerdì 28 a domenica 30 settembre al Medinah Country Club nell’Illinois, Usa, si devono aspettare un trattamento speciale: Betfair ha infatti realizzato caramelle giganti per zittire i tifosi Usa, da distribuire nel corso del torneo.iniziative, ispirate al divertimento e all'ironia 'Get in the hole' (Vai in buca), Betfair ha pensato così di realizzare dolciumi con cui tenere occupata la bocca dei tifosi a stelle e strisce e che dureranno il tempo di un intero giro.250 minuti, molto più a lungo della durata media di un giro sul campo di Illinois. Più di 1.000 caramelle saranno distribuite per rendere la folla di tifosi silenziosa fino all’ultimo tiro, così da aiutare il team europeo a conservare il trofeo. Ogni caramella ha un diametro di 45 millimetri (rispetto ai 10-30 millimetri delle caramelle standard) ed è composta da più di 15 strati al gusto di mirtillo, fragola e vaniglia. video dell’iniziativa.
Alex Bake, Betfair, ha commentato: “L’atmosfera sarà intensa e i tifosi USA si infiammeranno per la Ryder Cup. Il pubblico di appassionati presente al torneo avrà un ruolo importante nel determinare l’esito finale di questa sfida golfistica. La squadra europea sembra sfavorita, ma speriamo grazie a questi dolciumi di aiutarla a ottenere nuovamente la vittoria”.