UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Casaviva e Autamarocchi porta M.a.r.t.a. a Gardaland

Dal 13 al 21 settembre Gardaland ospita una insolita attrazione: M.A.R.T.A., un miniappartamento in un container ideato dalla testata Casaviva e realizzato grazie alla partnership con Autamarocchi.

MARTA_alta.jpg
Dal 13 al 21 settembre Gardaland darà spazio alla creatività di Casaviva, il mensile diretto da Marina Carrara. Casaviva porterà infatti M.A.R.T.A nel Parco: una casa minima, accogliente, radicale, trasportabile ed aggregabile. M.a.r.t.a. è la dimostrazione di come sia possibile allestire un vero e proprio miniappartamento all’interno di un container di 23 mq, perfettamente arredato e accogliente, da vivere come una vera casa.

M.a.r.t.a. verrà posizionata nella zona Info Point del parcheggio di Gardaland, luogo di passaggio che non mancherà di catturare l’attenzione dei visitatori in entrata. Gli ospiti del Parco potranno visitare questa insolita attrazione frutto della creatività dei tre giovani architetti italiani Nina Bassoli, Daniela Ciccarone e Vito Ciringione, con i quali è stato realizzato il progetto itinerante, già presente nelle più belle piazze d’Italia.

La realizzazione di questa innovativa e originale microabitazione nasce dalla partnership con Autamarocchi, azienda leader nel settore della logistica che ha esteso il proprio core-business alle diverse tipologie di trasporto e ai settori connessi, incluso quello della gestione dei terminal container. Da quest’ultima attività Autamarocchi ha sviluppato anche la commercializzazione di container nuovi e usati rigenerandoli e personalizzandoli secondo le esigenze della clientela.