Marketing
Casaviva e Autamarocchi porta M.a.r.t.a. a Gardaland

Dal 13 al 21 settembre Gardaland darà spazio alla creatività di Casaviva, il mensile diretto da Marina Carrara. Casaviva porterà infatti M.A.R.T.A nel Parco: una casa minima, accogliente, radicale, trasportabile ed aggregabile. M.a.r.t.a. è la dimostrazione di come sia possibile allestire un vero e proprio miniappartamento all’interno di un container di 23 mq, perfettamente arredato e accogliente, da vivere come una vera casa.
M.a.r.t.a. verrà posizionata nella zona Info Point del parcheggio di Gardaland, luogo di passaggio che non mancherà di catturare l’attenzione dei visitatori in entrata. Gli ospiti del Parco potranno visitare questa insolita attrazione frutto della creatività dei tre giovani architetti italiani Nina Bassoli, Daniela Ciccarone e Vito Ciringione, con i quali è stato realizzato il progetto itinerante, già presente nelle più belle piazze d’Italia.
La realizzazione di questa innovativa e originale microabitazione nasce dalla partnership con Autamarocchi, azienda leader nel settore della logistica che ha esteso il proprio core-business alle diverse tipologie di trasporto e ai settori connessi, incluso quello della gestione dei terminal container. Da quest’ultima attività Autamarocchi ha sviluppato anche la commercializzazione di container nuovi e usati rigenerandoli e personalizzandoli secondo le esigenze della clientela.

