Marketing
Champagne Pommery agli eventi di Venezia
Numerosi appuntamenti alla Mostra del Cinema vedono il celebre champagne protagonista delle serate.
Nella città Venezia al via una serie di appuntamenti di grande prestigio nei quali Champagne Pommery è protagonista assoluto, nel prestigioso contesto della Mostra Internazionale d’Arte del Cinema e della Biennale di Architettura.
Il percorso è cominciato la sera del 27 agosto al Ristorante “La Cusina” sulle terrazze affacciate sul Canal Grande dell’hotel The Westin Europa & Regina di Venezia, con la cena “Due Artisti per un Menù Unico”.
Le bollicine della Maison di Reims hanno accompagnato l’esclusivo menù a 4 mani preparato dallo Chef Executive Alberto Fol e dallo Chef Stellato Fabio Baldassarre del Ristorante Unico di Milano, giovane e già acclamato da critica e pubblico.
L’Arte, nei suoi diversi mezzi espressivi, è stata il fil rouge della serata, all’alba dei grandi eventi che in questi giorni si concentrano nella magica città di Venezia: l’arte culinaria, con i piatti dei due rinomati chef; l’arte del cinema, con l’apertura della Mostra Internazionale del Cinema; l’arte dello Champagne e del bien vivre, incarnata dalla storica Maison di Champagne Pommery e infine l’Architettura con la Rassegna Biennale che si apre a Venezia in questi giorni per concludersi a fine novembre. Senza trascurare che l’evento si è svolto nella città universalmente riconosciuta come un museo a cielo aperto, visibile per gli ospiti della serata nella suggestiva cornice serale offerta dalla meravigliosa terrazza del ristorante La Cusina dell’Hotel The Westin Europa & Regina di Venezia. La serata è proseguita con un after dinner sotto un cielo magicamente illuminato da stelle, sottofondo di buona musica e flutes di Champagne.
Un secondo appuntamento con i calici alzati e colmi di bollicine Pommery si è svolto il 28 agosto al lussuosissimo Hotel Danieli. Questa volta si è trattato di uno stand up cocktail organizzato dalla celebre rivista americana dello spettacolo Variety, preludio al debutto ufficiale dei lavori del Festival del Cinema. Alla serata hanno partecipato i giurati del Festival, attori e celebrities provenienti da tutto il mondo.
Ancora Pommery e lo chef stellato Fabio Baldassarre firmano insieme l’hospitality nell’area della Red Carpet Terrace, per l’intera durata della Mostra Internazionale del Cinema fino al prossimo 8 settembre.
Qui è allestito un Break Bar Pommery che serve lo Champagne Pommery Noir, proposto in esclusiva nello spazio più frequentato in questi giorni da artisti, attori, registi, vip e stampa internazionale. La Red Carpet Terrace è infatti lo spazio posizionato accanto al celebre Red Carpet con una suggestiva vista sul mare, che ospita i momenti più significativi della Mostra del Cinema di Venezia. Aperta senza interruzioni dalle ore nove del mattino alle tre di notte, questo spazio ospita le celebrities della laguna, gli operatori del settore e i giornalisti accreditati.

