UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
Marketing

Co-marketing a bordo per MSC Crociere e Yamamay

L'accordo prevede la presenza di corner Yamamay a bordo di tutte le navi della compagnia, oltre a due nuove linee di beachwear dedicate al tema del mare e delle navi.
yamamay.jpgProsegue la collaborazione tra MSC Crociere e Yamamay: su ogni nave della flotta, all’interno dei negozi di bordo, da fine giugno è stato allestito un corner Yamamay, dove trova spazio un’ampia selezione delle collezioni intimo e mare del brand.

Grazie a questa collaborazione, Yamamay propone due linee di punta della Cruise Collection: la serie Chains e la serie Charms, liberamente ispirate al tema del mare e delle navi. Le due linee propongono bikini, costumi interi, parei, vestitini, top, shorts, cappelli e shopping bag, pensate appositamente per le ospiti delle navi MSC Crociere. Sulla scia del co-marketing realizzato tra i due brand, per presentare la collezione Yamamay Moda Mare 2008, a partire dalla fine di giugno a bordo delle navi MSC Crociere nel Mediterraneo vengono organizzate sfilate dedicate.

La partnership tra Yamamay ed MSC Crociere riconferma la vocazione della Compagnia all’eleganza e allo stile, segni indistinguibili nell’arredo e nel design delle sue navi, che oggi trovano espressione anche nel legame con un’azienda di spicco nel suo settore.