Marketing

Co-marketing tra Cereali Nestlè e Madagascar 2

A tre anni di distanza dal primo fortunato Madagascar, in Madagascar 2 ritornano i simpatici protagonisti del cartoon, che, insieme a Cereali Nestlè offrono ai piccoli consumatori divertenti gadget.

I Cereali Nestlé e il cinema saranno ancora una volta partner in occasione dell’uscita del nuovo film d’animazione firmato Dreamworks: “Madagascar 2: via dall’isola”, nelle sale a partire dal 19 dicembre.

cu.JPGCome in occasione di importanti produzioni del 2008 come “Asterix alle Olimpiadi” e “Batman, Il cavaliere oscuro” - i Cereali Nestlé per bambini scelgono ancora il divertimento intelligente del cinema per promuovere i benefici dei cereali integrali, fondamentali per il benessere dei più piccoli. Il consumo di cereali integrali tende infatti ad associarsi ad un’alimentazione più equilibrata sia dal punto di vista dell’apporto calorico complessivo che della quantità e della qualità di nutrienti.

A tre anni di distanza dal primo fortunato Madagascar, in “Madagascar 2” ritornano i simpaticissimi Marty la zebra, Alex il leone, Gloria l’ippopotamo e Melman la giraffa. A causa di uno strano incidente durante la fuga da Madagascar, i simpatici protagonisti si ritroveranno per sbaglio in Africa … e il divertimento è assicurato.

Le confezioni promozionate dei Cereali Nesquik, Nesquik Duo, Cheerios, Chocapic e Chokella saranno a scaffale a partire da fine novembre.

I piccoli consumatori potranno giocare con gli “Srotellati”, 4 spassosi gadget che si ispirano ai protagonisti del film, disponibili all’interno delle confezioni di Nesquik, Cheerios, Chocapic e Chokella. In ogni confezione di Nesquik Duo invece, i piccoli consumatori potranno trovare 4 mazzi collezionabili di mini carte, corrispondenti a bellissimi giochi: “Il re piglia tutto”, “Ramino”, “Domino”, “Memory”.