Marketing
Con Emirates a Dubai per la World Cup Seven 2009
L’evento, che conta 50.000 partecipanti a giornata, prevede di registrare il tutto esaurito. La compagnia aerea offre dall’Italia una tariffa da € 620 combinabile con le offerte degli hotel.
Emirates, il principale partner della Rugby World Cup Sevens 2009, offre ai tifosi di tutto il mondo, l’opportunità di essere testimoni di questo grandioso evento che per la prima volta nella storia avrà luogo a Dubai. L’evento avrà inizio il 5 marzo e terminerà il 7 marzo e per la prima volta durante la competizione si scontreranno 16 squadre femminili e 24 squadre maschili.L’evento - che conta 50.000 partecipanti a giornata - prevede di registrare il tutto esaurito. In questo periodo l’evento sportivo sul campo sarà ancora più esilarante e la leggendaria atmosfera carnevalesca sul campo sarà la migliore.
L’Emirates Rugby World Cup Sevens offre pacchetti vantaggiosi a partire da 121 dollari a coppia per notte, i quali includono: un minimo di tre notti in uno degli hotel proposti, prima colazione, assistenza durante l’arrivo e la partenza presso l’aeroporto internazionale di Dubai, tre giorni di Season Tickets per assistere ai tornei e trasferta dall’hotel all’aeroporto internazionale di Dubai. La compagnia aerea Emirates in collaborazione con la Rugby World Cup Sevens offre dall’Italia una tariffa a partire da € 620,00 combinabile con le offerte degli hotel.

