Marketing
Con Kinder Pinguì si vola in America
Dall'1 settembre al 30 novembre 2008, acquistando almeno due confezioni del prodotto, si può vincere la Florida. Miami, l'Everglades National Park e Cape Canaveral saranno le tappe del viaggio premio messo in palio da Ferrero.
Denominato lo stato del sole (Sunshine State), con il suo clima invidiabile, le sue spiagge, i divertimenti e i parchi a tema, la Florida è una degli stati americani più noti anche per le attrattive turistiche che offre.
Grazie a Kinder Pinguì i consumatori potranno visitare Miami, detta 'la Capitale delle Americhe' per il suo importante ruolo di coesione tra le diverse influenze culturali e linguistiche del Nord America, Sud America e Carabi. Il famoso Everglades National Park, che vanta numerose rarità e specie in via d’estinzione; il secondo in ordine di grandezza tra i parchi degli Stati Uniti. E ancora la città di Orlando, che annovera numerosi parchi acquatici, a tema e divertimenti.
Cape Canaveral, sede del Kennedy Space Center, località scelta dalla Nasa in quanto affacciata sull’Oceano Atlantico (i test sono diretti in mare) e perché la sua ubicazione, molto vicina all’equatore, permette di sfruttare al meglio la spinta dovuta alla rotazione terrestre.
I vincitori del viaggio potranno visitare il centro spaziale e pranzare con un astronauta. Questa promozione sarà riportata sui pack di Kinder Pinguì, gusto cocco e cacao e sullo spot che andrà in onda sulle principali emittenti tv dal 21 settembre.

