Marketing

Consolo Produzioni realizza una Temporary Agency per Equilon

Dal 21 maggio all'8 giugno a Roma, e dal 9 al 22 giugno a Napoli, l'agenzia di comunicazione integrata, in collaborazione con Lorenzo Marini&Associati, ha realizzato due agenzie temporanee nei centri commerciali per permettere ai clienti di entrare in contatto con i servizi della società specializzata nel prestito personale.

e2.JPG
Consolo Produzioni
, agenzia di comunicazione integrata e space management ha realizzato, in collaborazione con Lorenzo Marini&Associati, un progetto di temporary agency itinerante per il cliente Equilon a Roma e a Napoli.

Nelle due città italiane sono stati creati dei veri e propri Temporary Agency Equilon all’interno di importanti centri commerciali per rendere possibile ai clienti di entrare in contatto con il personale della società che risponde alle loro domande direttamente in loco. I luoghi prescelti sono il centro commerciale Roma Est, in cui il temporary Equilon è stato presente dal 21 maggio’08 all’8 giugno’08, e il centro commerciale Campania di Napoli dal 9 al 22 giugno ’08.

Consolo Produzioni ha infatti realizzato lo stand Equilon ricreando l’ambiente delle sue filiali, dove un funzionario ha potuto effettuare a richiesta del cliente operazioni inerenti ai prestiti personali. L'agenzia di comunicazione ha creato con i cinema multisala dei centri commerciali una collaborazione promozionale al fine di garantire a Equilon una maggiore visibilità.

Equilon è una società specializzata nel prestito personale che studia ed elabora il finanziamento ottimale per i suoi clienti in base alle loro esigenze, essa è partecipata al 100% da Linea, importante società finanziaria che opera in Italia dal 1988. Equilon vanta più di 50 filiali in tutta Italia e dal 21 maggio oggi sino al 22 giugno si è avvalsa anche delle due Temporary Agency per entrare in diretto contatto con il cliente ed offrire consulenza al di fuori delle sedi.
e1.JPG
La società ha affidato a Consolo Produzioni l’organizzazione, poiché l’agenzia vanta una pluriennale esperienza nella gestione e nella realizzazione dei Temporary Shop e unisce le sue attività di space management a un team specializzato nell’organizzazione di eventi, offrendo al cliente un servizio completo di comunicazione.