Marketing
Da McDonald’s il Carnevale in compagnia dei Minimei
Dal 12 al 24 febbraio da McDonald’si rivivranno le atmosfere incantate del film “Arthur e il popolo dei Minimei” di Luc Besson.
Dal 12 al 24 febbraio McDonald’s invita tutti i bambini al party di Carnevale ispirato al mondo incantato, verdissimo e profumato dei Minimei. Sarà possibile rivivere, presso tutti i ristoranti McDonald’s aderenti, l’affascinate storia dei folletti africani alti non più di qualche millimetro che i bambini conosceranno grazie al film di Luc Besson “Arthur e il popolo dei Minimei”, in uscita nelle sale cinematografiche il 9 febbraio.
Per questa occasione i ristoranti McDonald’s si vestiranno a tema organizzando una festa di Carnevale interamente ispirata al film di Luc Besson. I bambini avranno la possibilità di divertirsi con tanti giochi diversi e bellissime sorprese. Inoltre, i minori di 14 anni che verranno alla festa in compagnia di un adulto potranno partecipare gratuitamente alla festa.
Le hostess McDonald’s provvederanno a controllare che i piccoli ospiti giochino in tutta libertà e tranquillità in un ambiente per loro sicuro e divertente.