Marketing

Damiani al Festival del Cinema di Cannes

Damiani, nota azienda del lusso 'made in Italy', sarà presente al Festival del Cinema di Cannes, edizione 2011, con 'Snow Flower and the Secret Fan'. Bingbing Li e Gianna Jun sono le attrici protagoniste di questa affascinante pellicola ambientata nella Cina del XIX secolo.
Grande attesa per il Festival del Cinema di Cannes che esordisce con un'edizione che si presenta ricca e interessante: un consueto appuntamento con uno dei premi più ambiti e più 'raffinati' del mondo del cinema.
Anche quest’anno Damiani parteciperà all'evento per rappresentare l'eccellenza del lusso made in Italy 'vestendo' alcune delle protagoniste del film cino-americano 'Snowflower and the Secret Fan'.

Damiani sarà partner della première e delle attività previste per la presentazione della pellicola diretta da Wayne Wang, una storia ambientata nella Cina del XIX secolo, con tutto il fascino della cultura tradizionale cinese: le due protagoniste femminili Bingbing Li e Gianna Jun e le due produttrici del film, Wendi Murdoch e Florence Sloan indosseranno alcuni tra i più preziosi masterpieces Damiani sui red carpet e nei party.
Un'ulteriore occasione per il Gruppo Damiani di testimoniare la propria vicinanza al mondo del cinemae al mercato cinese: un mondo affascinante per le sue tradizioni e particolarmente vivace e sensibile al made in Italy; e che ha dimostrato di apprezzare il mondo del lusso e i suoi brand più rappresentativi.

damiani 2.jpg

Un’affinità di interessi celebrata non solo sulla croisette di Cannes, impreziosendo le mise delle interpreti di questa pellicola dedicata alla cultura cinese, ma anche da una serie di attività e progetti dedicati al mercato cinese tra cui la nascita della filiale Damiani Hong Kong Ltd e le recenti aperture delle boutiques Damiani a Macao, a Singapore e a Ning-Bo, una delle più antiche città della Cina, e delle boutique Bliss a Shangai, dove recentemente è stata inaugurata la seconda, e a Harbin Quilin, rinomata meta turistica.