UPDATE:
Marketing

Deborah Milano sul grande schermo con 'L'Ultimo Crodino'

Grazie a un’esclusiva operazione di product placement in collaborazione con Ethos Profumerie, il marchio cosmetico italiano sarà visibile all’interno della commedia di Umberto Spinazzola 'L’ultimo Crodino'.

Deborah Milano, leader italiano nel settore del make-up, grazie a un’importante azione di product placement realizzata in collaborazione con Ethos Profumerie, vedrà i propri prodotti e il proprio brand protagonisti - accanto agli attori Enzo Iacchetti, Serena Autieri e Ricky Tognazzi - del nuovo film di Umberto Spinazzola 'L’ultimo Crodino', in uscita nelle sale cinematografiche di tutta Italia venerdì 20 marzo 2009.
set.jpg
Il product placement è un’iniziativa che prevede la presenza di prodotti o di marchi all'interno di un intreccio narrativo, senza pregiudicare la valenza artistica del film  ma sottolineandone anzi le peculiarità, e che mira a dare grande visibilità e importanti risultati a livello di comunicazione.
Nel caso de 'L’ultimo Crodino', Deborah Milano è stata scelta dall’agenzia Top Time che ne ha curato l’attività di product placement, perché è un marchio italiano, come il regista e il cast del film. Un marchio che sa interpretare le tendenze della moda, che caratterizza l’immagine di ogni donna e che rappresenta il gusto e lo stile tipici del nostro Paese.

Per i suoi tratti distintivi, per la bellezza del packaging e per la qualità dei suoi prodotti Deborah Milano appare, in modo significativo, anche nel trailer del film.
L’azienda italiana partecipa inoltre all’importante campagna promozionale di lancio del film sulle principali reti televisive Rai e Mediaset (Che tempo che fa, Striscia la notizia, Matrix…) e all’anteprima dedicata alla stampa che avrà luogo a Roma il 17 marzo.

Deborah Milano prosegue quindi con successo la sua strategia di comunicazione media diversificata, caratterizzata da eventi, da partnership con prestigiosi brand del mondo del fashion e da product placement che hanno l’obiettivo di raggiungere un target estremamente ampio.
Nel 2009 Deborah Milano punta a riconfermare la grande visibilità di cui il brand è già stato protagonista durante il 2008: dall’evento Out of Scale con il riposizionamento del marchio e il lancio del nuovo format espositivo alle operazioni di co-marketing con Ice Iceberg e Breil Tribe, fino all’ultimo riconoscimento rappresentato dalla vittoria dell’ambito premio all’innovazione 'Eletto Prodotto dell’Anno 2009' con Volume&Colour Lip Plumper.