Marketing

Diavolo d'un Gardaland!

Un'originalissima azione di street marketing ha inquietato i cittadini milanesi. Lo zampino? Ce l'ha messo il più grande parco dei divertimenti italiano.

Una misteriosa e inquietante figura è stato notata aggirarsi in varie zone della città di Milano e a bordo dei convogli della metropolitana. Lo strano personaggio, dalle sembianze luciferine, è stato osservato da molti passeggeri mentre, a bordo delle carrozze delle linee metropolitane della città e nelle aree milanesi più frequentate, si muoveva del tutto indisturbato.
Inferis_ Galleria di Mila copia.JPG
Secondo alcuni testimoni il demoniaco soggetto aveva con sé innovative apparecchiature tecnologiche con le quali si divertiva ad impressionare i passanti: sembra infatti che, da una delle sue orecchie, scaturisse un infernale raggio laser che ha creato fermento tra il pubblico presente. Ma non solo… la mefistofelica creatura ha sfoderato ripetutamente un inconsueto oggetto con il quale ha proiettato, a destra e a manca, su cose e persone, la misteriosa scritta www.inferis.it.
Inferis_Metro Milano copia.JPG
Sulle origini e sulle intenzioni del minaccioso personaggio permangono ancora molti dubbi. Secondo voci incontrollate pare che dietro a tutto ciò possa esserci l’inconfondibile zampino di Gardaland...