Marketing
Disaronno protagonista al Nhow
Il fascino di Disaronno e l’atmosfera elegante dell'hotel Nhow di Milano, si uniscono per rendere ancora più forte il fascino di un ambiente originale e ricco di suggestioni, in cui godere a pieno di sapori, musica, forme e colori sempre nuovi. Questi sono gli 'ingredienti' che ogni giovedì, dal 18 settembre al 18 dicembre, rendono il cocktail del Nhow un momento di puro relax, in cui assaporare il cocktail internazionale: Disaronno Cosmo.
Vero e proprio status symbol negli Stati Uniti, Disaronno, con la sua inconfondibile bottiglia, è il protagonista di serate mondane e di party trendy. Anche in Italia, a Milano, capitale della moda e del design, Disaronno sceglie di essere protagonista del cocktail del Nhow, uno degli alberghi più originali della città.
Ogni giovedì Disaronno e il Nhow invitano tutti a entrare a far parte del mondo glamour dei cocktail regalando ai clienti un’imperdibile serie di esclusive Disaronno mignon in edizione limitata da collezionare. Sarà presente, inoltre, il raffinato bancone personalizzato che impreziosisce il bar del locale fin dai mesi estivi e ai clienti del Nhow sarà riservata l'opportunità di consumare un Disaronno Cosmo e riceverne un altro in omaggio.
Inoltre, il bar del locale sarà allestito, per l’occasione, con una scultura di design e pannelli personalizzati che da una parte identificano il Nhow e dall’altra rimandano al mondo trendy di Disaronno. La sua raffinatezza viene evocata anche grazie allo spot, on air sugli schermi situati nel tunnel d’ingresso dell'hotel.
Con la sua immagine elegante e lo stile italiano distintivo, Disaronno, grazie alla sponsorizzazione del Nhow, rinnova il suo legame con ambienti moderni, pieni di fascino, eleganza e design.

