UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Disaronno protagonista al Nhow

Con l'intento di affermare l'unione tra il liquore e gli ambienti raffinati ed eleganti, il cocktail sponsorizza l'aperitivo dell'hotel di design situato nel cuore di Milano: zona Tortona.

disaronno1.jpgIl fascino di Disaronno e l’atmosfera elegante dell'hotel Nhow di Milano, si uniscono per rendere ancora più forte il fascino di un ambiente originale e ricco di suggestioni, in cui godere a pieno di sapori, musica, forme e colori sempre nuovi. Questi sono gli 'ingredienti' che ogni giovedì, dal 18 settembre al 18 dicembre, rendono il cocktail del Nhow un momento di puro relax, in cui assaporare il cocktail internazionale: Disaronno Cosmo.

Vero e proprio status symbol negli Stati Uniti, Disaronno, con la sua inconfondibile bottiglia, è il protagonista di serate mondane e di party trendy. Anche in Italia, a Milano, capitale della moda e del design, Disaronno sceglie di essere protagonista del cocktail del Nhow, uno degli alberghi più originali della città.

Ogni giovedì Disaronno e il Nhow invitano tutti a entrare a far parte del mondo glamour dei cocktail regalando ai clienti un’imperdibile serie di esclusive Disaronno mignon in edizione limitata da collezionare. Sarà presente, inoltre, il raffinato bancone personalizzato che impreziosisce il bar del locale fin dai mesi estivi e ai clienti del Nhow sarà riservata l'opportunità di consumare un Disaronno Cosmo e riceverne un altro in omaggio.

Inoltre, il bar del locale sarà allestito, per l’occasione, con una scultura di design e pannelli personalizzati che da una parte identificano il Nhow e dall’altra rimandano al mondo trendy di Disaronno. La sua raffinatezza viene evocata anche grazie allo spot, on air sugli schermi situati nel tunnel d’ingresso dell'hotel.

Con la sua immagine elegante e lo stile italiano distintivo, Disaronno, grazie alla sponsorizzazione del Nhow, rinnova il suo legame con ambienti moderni, pieni di fascino, eleganza e design.