Marketing

Donna Moderna a fianco di Trenitalia con eventi 'in rosa'

Per tutto il mese di ottobre, promozioni esclusive per le lettrici del settimanale e per la prima volta i casting a bordo delle Frecce.

Donna Moderna, il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto, sostiene e partecipa alle iniziative di Frecciarosa con numerosi eventi, servizi e promozioni tutti al femminile.
A tutte le viaggiatrici e lettrici del magazine Trenitalia offre in esclusiva la possibilità di diventare titolare di CartaFRECCIA e usufruire, attraverso un codice promozionale, di 100 punti omaggio da attivare sulla carta fedeltà.
dok.JPGDonna Moderna ha preparato inoltre una grande accoglienza a tutte le donne che utilizzano i Frecciarossa: per la prima volta sarà possibile partecipare a bordo dei treni ai casting per le “donne vere” di tutta Italia che vogliono diventare protagoniste dei servizi moda o bellezza del settimanale.

Il primo appuntamento è per giovedì 4 ottobre 2012 sul Frecciarossa 9622 in partenza da Roma Termini alle ore 11 con destinazione Torino Porta Nuova. Si prosegue l’11 ottobre sul Frecciarossa 9524/26 in partenza da Salerno alle ore 9.02 con destinazione Milano Centrale. La settimana successiva toccherà alle donne a bordo del Frecciarossa 9638 in partenza giovedì 18 ottobre da Roma Termini alle ore 15 per Milano Centrale. Il 25 ottobre sarà invece la volta del Frecciarossa 9619 in partenza alle ore 10 da Milano Centrale per Napoli Centrale.

Tra le partecipanti ai casting itineranti, Donna Moderna selezionerà le “donne vere” che a fine ottobre sfileranno su una speciale passerella allestita dal settimanale in una delle più importanti stazioni d’Italia, in esclusiva per l’iniziativa “Frecciarosa”.

Le novità non finiscono qui: Donna Moderna offre infatti a tutte le viaggiatrici lezioni di make-up con gli stylist di Astra: gli incontri avranno luogo dalle ore 16 alle ore 19 all’interno del FRECCIAClub delle stazione di Roma Termini (mercoledì 3 ottobre), Napoli Centrale (mercoledì 10 ottobre), Bologna (mercoledì 17 ottobre) e Milano Centrale (mercoledì 24 ottobre).

S.R.