Marketing
Eletta Miss MSC Crociere
Una Miss per il mondo delle crociere, un volto mediterraneo che incarni l’idea del viaggio in mare e della vacanza all’insegna della bellezza, del relax e del divertimento. È quanto è accaduto sabato 6 settembre con l’elezione di Miss MSC Crociere nell’ambito della finalissima del Concorso 'Il Premio della Moda - Un Volto per Fotomodella', in corso ad Amalfi dal 4 al 6 settembre.
MSC Crociere ha scelto di appoggiare quest'importante iniziativa che, in 24 anni di storia, ha contribuito a lanciare definitivamente tanti volti noti della televisione e dello spettacolo. Il premio speciale intende celebrare gli intramontabili ideali di bellezza e di eleganza mediterranea: gli stessi a cui da sempre la Compagnia si ispira nella realizzazione delle sue sobrie ed eleganti navi e soprattutto nella creazione delle grandi Aurea di bordo per il benessere del corpo e delle mente.
"Da sempre MSC Crociere è vicina al mondo dello spettacolo e della televisione - ha dichiarato Ciro Vespa, Area Manager Campania di MSC Crociere -. In particolare siamo orgogliosi di offrire il nostro sostegno a questa manifestazione dedicata ai giovani, proprio come gran parte delle iniziative e degli intrattenimenti organizzati ogni giorno a bordo delle nostre navi: un mondo unico di divertimento, tra feste sul ponte, tuffi in piscina, serate a tema e tanto altro ancora".
"Il 'Premio alla Moda - Un Volto per Fotomodella', nato nel 1984 da un’idea della Music International, è oggi tra i più importanti concorsi nazionali per fotomodelle: le aspiranti Miss provengono, infatti, da tutta Italia, grazie ad una rete capillare che permette il reclutamento su tutto il territorio nazionale".
Alla serata finale dell’edizione 2008, in programma il 6 settembre ad Amalfi, sono intervenuti grandi nomi dello spettacolo: Renato Balestra, Ela Weber, Franco Oppini, Man Lo Zhang dal Grande Fratello; si sono esibiti gli Sugarfree e il vincitore del programma Operazione Trionfo: Bruno Cuomo.

