UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Eletta Miss MSC Crociere

Dal 4 al 6 settembre ad Amalfi si è tenuto il concorso 'Il Premio della Moda - Un Volto per Fotomodella'. La compagnia di crociere ha appoggiato l'iniziativa per celebrare la bellezza e l'eleganza mediterranea.

MSc1.JPG
Una Miss per il mondo delle crociere, un volto mediterraneo che incarni l’idea del viaggio in mare e della vacanza all’insegna della bellezza, del relax e del divertimento. È quanto è accaduto sabato 6 settembre con l’elezione di Miss MSC Crociere nell’ambito della finalissima del Concorso 'Il Premio della Moda - Un Volto per Fotomodella', in corso ad Amalfi dal 4 al 6 settembre.

MSC Crociere ha scelto di appoggiare quest'importante iniziativa che, in 24 anni di storia, ha contribuito a lanciare definitivamente tanti volti noti della televisione e dello spettacolo. Il premio speciale intende celebrare gli intramontabili ideali di bellezza e di eleganza mediterranea: gli stessi a cui da sempre la Compagnia si ispira nella realizzazione delle sue sobrie ed eleganti navi e soprattutto nella creazione delle grandi Aurea di bordo per il benessere del corpo e delle mente.

"Da sempre MSC Crociere è vicina al mondo dello spettacolo e della televisione - ha dichiarato Ciro Vespa, Area Manager Campania di MSC Crociere -. In particolare siamo orgogliosi di offrire il nostro sostegno a questa manifestazione dedicata ai giovani, proprio come gran parte delle iniziative e degli intrattenimenti organizzati ogni giorno a bordo delle nostre navi: un mondo unico di divertimento, tra feste sul ponte, tuffi in piscina, serate a tema e tanto altro ancora".

"Il 'Premio alla Moda - Un Volto per Fotomodella', nato nel 1984 da un’idea della Music International, è oggi tra i più importanti concorsi nazionali per fotomodelle: le aspiranti Miss provengono, infatti, da tutta Italia, grazie ad una rete capillare che permette il reclutamento su tutto il territorio nazionale".

Alla serata finale dell’edizione 2008, in programma il 6 settembre ad Amalfi, sono intervenuti grandi nomi dello spettacolo: Renato Balestra, Ela Weber, Franco Oppini, Man Lo Zhang dal Grande Fratello; si sono esibiti gli Sugarfree e il vincitore del programma Operazione Trionfo: Bruno Cuomo.