Marketing
Energizer e Telefono Rosa insieme per la sicurezza delle donne
Le continue notizie di cronaca su episodi violenza sulle donne hanno indotto molte donne a chiedersi come poter essere più sicure. Energizer ha voluto dare un’ulteriore spinta all’introduzione di un dispositivo innocuo chiamato Panic Alarm, un segnalatore intelligente.
Insieme all'Associazione Telefono Rosa, Energizer promuoverà la campagna Un suono contro l’indifferenza per sostenere la solidarietà e l’attenzione verso il prossimo, valori imprescindibili per sconfiggere la violenza sulle donne. Con Panic Alarm, che apparentemente sembra un normale portachiavi, Energizer è riuscita a concentrare una formidabile carica di energia portatile in un oggetto tascabile: basta premere il pulsante per metterlo in azione facendogli emettere un potente fascio di luce e un allarme sonoro da 115 decibel.
A supporto di questa iniziativa si terrà venerdì 27, presso la Sala in Lucina, Piazza San Lorenzo in Lucina 26 a Roma il 'Gala Ambassadors' di Telefono Rosa, evento annuale con il quale l'associazione premia chi si è distinto nella battaglia contro la violenza sulle donne. ''Premiate e premiati eccellenti anche per quest'anno - annuncia la Presidente Gabriella Moscatelli - ma non solo per il loro incredibile curriculum, ma per la passione, l'impegno e il coraggio che le persone che festeggeremo nel Gala hanno dimostrato''.
Panic Alarm di Energizer è disponibile nei punti vendita della grande distribuzione e nei multistore di elettronica e bricolage al prezzo consigliato di € 7,50.
Alimentato da una pila alcalina A23- 12V (sostituibile una volta esaurita), il dispositivo luminoso può funzionare ininterrottamente per 2 ore e 40 minuti, mentre l’allarme sonoro dura per ben 11 minuti.

