Marketing
Ethos Profumerie porta il flashmob al Cosmoprof 2011
Ethos Profumerie è stato protagonista alla manifestazione con momenti di spettacolo, musica, eventi e il ‘flashmob della passione’.
Ethos Profumerie è stata la rivelazione della 44ª edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, che si è chiusa lunedì 21 marzo registrando una crescita a due cifre sul 2010 e risultati da record con 177.287 presenze. La Lounge Ethos Profumerie, area di design, glamour e di tendenza, a metà tra un palcoscenico e una quinta teatrale, ha coinvolto ogni giorno tantissime con eventi esclusivi e dinamici, affermandosi come lo spazio più vivace ed energico della manifestazione.
“Siamo estremamente soddisfatti di questa nostra prima partecipazione al Cosmoprof. Una partnership di successo e innovativa che ha segnato l’evoluzione sorprendente del ruolo della Profumeria e che darà inizio a un percorso proficuo e duraturo insieme - ha dichiarato Massimo Zonca, Direttore Generale Ethos Profumerie -. Ethos Profumerie è riuscita a lasciare il segno in questa edizione strepitosa per l’affluenza senza precedenti e per la qualità dei contenuti presentati. Per la prima volta Cosmoprof ha accolto un retailer fra i suoi partner esclusivi. Siamo lieti che la scelta sia ricaduta sul nostro brand e riteniamo che tutto ciò non possa che essere un riconoscimento della passione e dell’impegno che la nostra squadra ha profuso in questi 5 anni”.
“É proprio il caso di dire che la realtà ha superato la più fervida immaginazione e noi, notoriamente, immaginiamo alla grandissima - ha aggiunto Mara Zanotto, Direttore Marketing e Commerciale di Ethos Profumerie -. Abbiamo voluto fortemente questo evento, abbiamo lavorato duramente per ottenere questo risultato. Da anni cerchiamo partnership con aziende prestigiose e nomi rappresentativi del panorama nazionale, di settore e extra settore. Così è stato per Francesco Sarcina, per Disaronno, per Radio Deejay. La Passione ci muove. É un concetto centrale, non solo per il nostro lavoro, ma anche per la nostra Strategia Marketing 2011. Qual è la passione di Ethos Profumerie? Continuate a seguirci e scopritelo insieme a noi!”
Francesco Sarcina, leader de ‘Le Vibrazioni’ si è esibito dal vivo in versione unplugged per più di un’ora cantando i suoi più grandi successi, oltre ogni aspettativa la presenza di pubblico che ha seguito con entusiasmo il concerto.
Un successo che si è replicato anche quando La Pina&Diego di Radio Deejay hanno coinvolto direttamente i presenti con momenti di gioco nel pomeriggio: tante manche e prove fisiche per 4 coppie di concorrenti guidate e commentate dall’irriverente ironia dei due deejay.
Sabato 19 Ethos Profumerie è stata protagonista del Cosmoprof con due eventi spettacolari. La passione ha invaso la Lounge Ethos Profumerie, sulle note di “Kiss Me” dei Sixpence None The Richer, moltissimi ragazzi e ragazze hanno partecipato al flashmob scambiandosi un lungo bacio appassionato: http://www.youtube.com/watch?v=_aNOl4BC5bA.

