Marketing
Everest Poker sceglie Pleon per una comunicazione vincente
Da gennaio 2007 Pleon gestisce i servizi di Marketing Communictaions di Everest Poker in Italia.
Everest Poker (www.everestpoker.net), il primo sito, disponibile in 11 lingue, volto a fornire agli amanti del poker di tutto il mondo un’ entusiasmante esperienza di gioco, e Pleon, la società di consulenza di comunicazione di matrice europea con respiro mondiale, annunciano di aver siglato un accordo per la gestione dei servizi di Marketing Communication di Everest Poker nel mercato italiano.
Secondo i termini dell’accordo, Pleon fornirà un ventaglio di servizi, tra i quali la definizione di piani di comunicazione volti ad ampliare la visibilità di Everest Poker e del suo portafoglio di offerta nonché il supporto di comunicazione all’organizzazione di eventi in Italia. Pleon si occuperà, inoltre, delle attività di ufficio stampa di Everest Poker in affiancamento alla struttura pr e marketing dell’azienda.
Nato nel 2004, Everest Poker è un sito, divertente e facile da utilizzare, grazie al quale i giocatori di poker di tutto il mondo possono confrontarsi all’interno di una vera e propria comunità online. Grazie alla presenza dell’esclusiva Training Room, l’esperienza di gioco offerta da Everest Poker diventa accessibile non solo ai giocatori già esperti ma anche a tutti coloro i quali si vogliono avvicinare, per la prima volta, al gioco del poker e mettere “sul piatto” le proprie abilità in modo assolutamente gratuito.
“Ciò che vogliamo offrire è un’esperienza di gioco entusiasmante e divertente che permetta, non solo di dimostrare le proprie capacità, ma anche di confrontarsi, in un contesto internazionale, con altre persone che quotidianamente condividono la stessa passione. Il mercato italiano rappresenta, per noi, una sfida importante – afferma Melissa Pauleat, Director of pr and Events, Everest Poker. “In Pleon abbiamo trovato un partner per affrontare e vincere questa nuova sfida”.
“Le comunità online stanno vivendo, nel nostro Paese, un momento di particolare effervescenza” – ha aggiunto Marcello Laugelli (nella foto), General Manager Pleon Italia – “Comunità significa aggregazione di persone intorno a interessi comuni. Nel caso di Everest Poker l’oggetto del desiderio è il divertimento dato dal poker. Siamo felici di occuparci di questa comunità e riteniamo che l’esperienza di Pleon in questo settore possa contribuire a conferire valore aggiunto all’azienda e un consolidamento della sua presenza anche nel mercato italiano”.