Marketing
F.C. Internazionale e Royal Caribbean 'varano' la prima crociera nerazzurra
La 'Navigator of the Seas' è la crociera dedicata ai tifosi nerazzurri e alle loro famiglie. Salperà il 16 giugno 2013 e segna la partnership tra F.C. Internazionale e la compagnia Royal Caribbean. Un'esperienza che rende reale e tangibile la fede calcistica.
A bordo, i tifosi potranno farsi fotografare con i Trofei, fare shopping nell'Inter Store, seguire un corso allenatori, affidare i bambini al di sotto dei 14 anni all'Inter Camp, la scuola calcio con gli allenatori nerazzurri.
“Siamo orgogliosi di legarci a un club di così grande prestigio e dinamismo - afferma Roberto Pirrera, marketing manager Royal Caribbean -. Le nostri navi sono particolarmente adatte agli sportivi; tutti i tifosi che saliranno a bordo sicuramente trascorrerano la vacanza più emozionante della loro vita”.
La nave è la Navigator of the Seas di Royal Caribbean International. Ospita fino a 3.600 persone, con 1.557 camere tra suites, camere con balcone vista mare, camere con finestra vista mare e vista Promenade, camere interne.
Offre ampia scelta di ristoranti tra cui il ristorante principale su tre livelli, la possibilità di cimentarsi in vari sport come il calcio ma anche basket, pallavolo, golf, free climbing, perfino pattinaggio sul ghiaccio, e offre inoltre un grande centro fitness, piscine, zone per il relax, teatro, discoteca, locali e casinò.
Le prenotazioni, con grande anticipo, sono già aperte. Il portale di riferimento è www.inter.it/crocieranerazzurra dove i tifosi potranno trovare tutte le informazioni, gli aggiornamenti e le modalità di prenotazione.
I tifosi che prenoteranno entro il 31 ottobre riceveranno un prestigioso regalo firmato F.C. Internazionale e un’agevolazione sulla modalità di prenotazione. Inoltre grandi vantaggi sono riservati anche ai Soci InterClub.
C.P.

