Marketing
Frozen per Ims-Domitalia firmato Publimarket 2
L'agenzia di comunicazione integrata, che segue anche le campagne pubblicitarie dell'azienda, ha distribuito nel centro storico di Udine un gruppo di ragazzi che si sono improvvisamente congelati coinvolgendo il pubblico e attirando l'attenzione sulla sedia 4U.
In occasione del 32° Salone Internazionale della sedia, inaugurato sabato 13 presso l’Ente Fieristico di Udine e che si protrarrà fino al 16 settembre, Ims Domitalia ha organizzato un'azione di guerriglia marketing: protagonista assoluta la sedia. Sabato 13 settembre, nel cuore di Udine e all’Ente Fiera, Domitalia ha mandato in scena una decina di ragazzi (foto in basso) muniti di rispettivi modelli della sedia 4U, la linea che ha riscontrato un enorme successo al Salone del Mobile di Milano 2008. Il piccolo esercito Ims-Domitalia ha attraversato le vie del centro cittadino, in modo animato e divertente per poi congelarsi improvvisamente per 60” in diverse location urbane.
L'evento è stato curato da Publimarket 2, l'agenzia di comunicazione integrata che segue anche le campagne pubblicitarie dell'azienda.

L’effetto visivo che è stato creato dalla presenza del gruppo di ragazzi, tutti con indosso delle magliette personalizzate Ims-Domitalia, ha saputo catturare l’attenzione della gente e coinvolgerla nelle animazioni a cielo aperto che hanno avuto come protagonisti ovviamente i modelli di seduta 4U.

