Marketing

Fujifilm al Fuorisalone

Quindici giovani ambassador girano con la nuova Fujifilm FinePix Z800 EXR per i locali animati dalle feste del Fuorisalone – tra i quali Magazzini Generali, Tunnel, e Rocket – immortalando i volti e i protagonisti delle serate.

Nella settimana del Salone del Mobile Milano si colora con i numerosi appuntamenti del Fuori Salone: da mercoledì 13 aprile a domenica 17 quindici giovani ambassador girano con la nuova Fujifilm FinePix Z800 EXR per i locali animati dalle feste del Fuorisalone – tra i quali Magazzini Generali, Tunnel, e Rocket – immortalando i volti e i protagonisti delle serate.
Grazie a Fujifilm tutti hanno la possibilità di farsi fotografare con amici, vecchi e nuovi, nei momenti più frizzanti e divertenti.
fuj copia.JPG
A conclusione della settimana del design, durante la quale Milano cambia vestito e diventa la capitale del design che unisce persone da tutto il mondo, verrà caricato sulla pagina Facebook il 'Fujifilm Report': il Photobook in cui tutti i possono rivedersi per ricordare insieme agli amici i momenti migliori.

Guglielmo Allogisi, Electronic Imaging Business Domain Manager Fujifilm Italia, dichiara: “Fujifilm ha pensato alla settimana del Salone del Mobile come all’occasione migliore per presentare la nuova FinePix Z800EXR che, con il suo design innovativo, il display bidirezionale e la facilità di condivisione dei contenuti sui social network, è pensata proprio per quei giovani che vogliono vivere appieno il mood spensierato e creativo del Fuori Salone. Elegante e compatta, disponibile nei colori rosso, nero opaco, rosa vintage e dorato, la FinePix Z800EXR permette di realizzare scatti incredibili semplicemente toccando il display con un dito, di modificarli direttamente dalla macchina fotografica e di creare Photobook personalizzati con gli scatti preferiti”.