Marketing
'Fuori Expo Milano 2015' da oggi è anche on line
Il progetto, firmato dall'agenzia Incentive Power & Events, ha oggi una declinazione online. Il portale si propone come punto di incontro tra domanda e offerta, con un motore di ricerca ad hoc dedicato alle location che possono ospitare eventi 'Fuori Expo' durante la manifestazione internazionale.
Incentive Power & Events prosegue la sua marcia verso Expo 2015 e dopo aver lanciato la temporary branch Fuori Expo Milano, annuncia oggi anche la messa on line del sito fuoriexpomilano.it.
Il portale, primo nel suo genere, si rivolge a più target e a tutti coloro che saranno coinvolti nella manifestazione del 2015: dalle aziende alle location, dai 20 milioni di visitatori attesi a Milano a coloro che vorranno essere quotidianamente informati sull’esposizione universale del 2015. Fuoriexpomilano.it sarà il punto di incontro tra la domanda e offerta.
Le aziende italiane, espositrici e non, vi troveranno un team dedicato al quale rivolgersi per sviluppare un piano strategico su come esserci, su come comunicare al meglio il proprio brand nel corso dell’Expo ai potenziali consumatori.
Un motore di ricerca location sarà a loro disposizione per individuare la soluzione migliore dove ospitare il loro evento in occasione di Expo. Sul sito troveranno quindi spazio una selezione mirata di location milanesi e dei dintorni, che nei 180 giorni di manifestazione diventeranno contenitori di eventi delle aziende stesse, dando così vita al Fuori Expo, l’evento nell’evento: attività, progetti e manifestazioni che vivranno per tutto il periodo d’apertura dell’esposizione internazionale.
Una sezione a parte del portale sarà infine dedicata ai visitatori che arriveranno da tutto il mondo, i quali non solo potranno vivere Milano nel periodo di pieno fermento dell’Expo ma che da qui avranno modo di visitare l’Italia. Per loro verranno puntualmente studiati itinerari ad hoc per conoscere il Bel Paese attraverso i cinque sensi.
Con il sito fuoriexpomilano.it un nuovo tassello si va ad aggiungere alla strategia di comunicazione studiata da Incentive Power & Events, cominciata con la pubblicazione, sul finire del 2011, del libro 'Expo. La Scommessa' (vedi notizia correlata).
C.P.

