Marketing
Golia Gocce di freschezza nelle Università con For Marketing
Continuano le promozioni all’insegna della socializzazione dedicate ai giovani con il sampling di “Golia Gocce di Freschezza”, il nuovo prodotto della famiglia Golia.
La nuova promozione sviluppata dall’agenzia For Marketing per Perfetti van Melle – azienda leader nel settore dei chewing-gum e dei pastigliaggi con marchi celebri come Brooklyn, Alpenliebe, Golia, Vigorsol, Mentos, Morositas, Daygum e Frisk – consiste in un’attività di distribuzione gratuita di Golia Gocce di Freschezza – il nuovo prodotto della famiglia Golia - nelle aree urbane adiacenti le Università delle città di Milano, Roma, Genova, Padova, Bologna, Torino, Bari e Catania.
Dal lunedì al venerdì, un team composto da 2 hostess (eccetto Milano e Roma per le quali sono previsti due Team a città), distribuiscono i samples nella quantità di una bustina per ogni studente/studentessa contattati, argomentando le caratteristiche del nuovo prodotto e concentrando l’azione - al fine di effettuare più contatti possibili – in tre momenti della giornata: all’ingresso delle Facoltà (9:00-11:00), durante la pausa pranzo (12:00-14:00) ed al termine delle lezioni (16:00-19:00).
Gli obiettivi dell’attività sono di far conoscere Golia Gocce di Freschezza al maggior numero di giovani, in modo da comunicare la novità, permetterne l’assaggio e stimolare il primo acquisto della nuova caramella ripiena più piccola al mondo al gusto di menta fresca, senza zucchero e con poco più di una caloria.
Da sempre sinonimo di caramella, dalla classica farfallina alla liquirizia nata negli anni ’30, Golia ha ampliato notevolmente negli anni la sua gamma. A cominciare da Golia Bianca, la famosa caramella confettata alla menta con ripieno di liquirizia nata nel 1965, alla quale si sono aggiunte Golia Activ Plus, Golia Activ Blu, Golia Frutta C, Golia Activ Extraforte, Golia Limonella Menta: caramelle che forniscono anche benefici nutrizionali, rispondendo così alle moderne esigenze di benessere e di qualità della vita di tutti i consumatori.