Marketing

Gotha Road Tour approda a Catania

Un nuovo modo di comunicare grazie al Gotha Road Tour, realizzato da Gotha, che da oggi arriva anche a Catania. Le vetrine dei negozi selezionati pulseranno al ritmo del battito Gotha, per un viaggio all'interno del mondo femminile.
Gotha, la griffe made in Italy di prêt à porter femminile e specializzata in maglieria, ha rivoluzionato la comunicazione verso il suo pubblico. È partito così il Gotha Road Tour con la mission di attrarre e coinvolgere i clienti in modo interattivo direttamente sul punto vendita.

Gotha fiorirà nel corso dell'anno nelle vetrine dei negozi selezionati.
Dal 16 al 21 maggio nel department store Helmè in Largo dei Vespri 16 a Catania, la griffe dedicherà al suo pubblico uno special gift tutto da scoprire.
Non solo promozioni, ma potere al visual: sarà il merchandising l'elemento catalizzatore. Unito a una sorta di gossip su personaggi, storie, curiosità legate a ogni singolo evento e divulgate tramite newsletter con tanto di immagini. Tutte le sere, poi, appuntamento con l'Happy Hour Gotha dalle 18 alle 20 per un viaggio nel moderno universo femminile.

gotha 2.jpg

Gotha, che significa 'la parte migliore', offre un nuovo tipo di comunicazione alla sua clientela con lo speciale tour direttamente nelle boutique top dei più importanti centri italiani e non solo.
Milano, Roma, Avellino, Perugia, Lecce, Prato, Torino, Logroño (Spagna): sono le città che sono state toccate fino ad oggi dal tour e che hanno pulsato al ritmo del battito Gotha.
Una vetrina sulle vie, dove i capi Gotha saranno protagonisti, e una vetrina nell'etere: la finestra promozionale si apre anche sul sito Gotha, punto di riferimento per il pubblico che potrà trovare online tutti i dettagli sulle date e le boutique delle città coinvolte.