UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Gratta & Vinci Wall-E

Al via il nuovo concorso, frutto della collaborazione tra Disney e Novaterra Zeelandia, per promuovere la pellicola che sarà nelle sale a partire dal prossimo 17 ottobre.
WE1.JPGI prodotti Mangiare Più Sano - Healthier Eating, frutto della collaborazione tra Disney Consumer Products e Novaterra Zeelandia, sono ora promossi da un concorso legato all'ultimo film d'animazione della casa statunitense, intitolato 'Wall-E', che uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 ottobre.

Per partecipare basta acquistare una confezione dei prodotti della linea Mangiare Più Sano - Healthier Eating e grattare la cartolina che si trova all'interno. I fortunati vincitori dovranno mandare la cartolina compilata con i propri dati e completa di prova d'acquisto per ricevere a domicilio il premio conquistato. 

Il monte premi del concorso prevede 1.000 coppie di riproduzioni da 5 cm di Wall-E e Eve, i due simpatici robot protagonisti del film, e 50 Wall-E interattivi da 18 cm. Il concorso 'Gratta & Vinci Wall-E' è valido su tutto il territorio italiano fino al 31 dicembre 2008.

L'iniziativa rappresenta la naturale prosecuzione della fruttuosa collaborazione tra le due aziende, iniziata proprio con lo sviluppo di una nuova linea di prodotti alimentari destinati ai ragazzi e alle loro famiglie. Il concorso potenzia così l'aspetto dell'intrattenimento garantendo premi che riproducono i protagonisti del nuovo lungometraggio Disney-Pixar.