Marketing
Gratta & Vinci Wall-E
Al via il nuovo concorso, frutto della collaborazione tra Disney e Novaterra Zeelandia, per promuovere la pellicola che sarà nelle sale a partire dal prossimo 17 ottobre.
Per partecipare basta acquistare una confezione dei prodotti della linea Mangiare Più Sano - Healthier Eating e grattare la cartolina che si trova all'interno. I fortunati vincitori dovranno mandare la cartolina compilata con i propri dati e completa di prova d'acquisto per ricevere a domicilio il premio conquistato.
Il monte premi del concorso prevede 1.000 coppie di riproduzioni da 5 cm di Wall-E e Eve, i due simpatici robot protagonisti del film, e 50 Wall-E interattivi da 18 cm. Il concorso 'Gratta & Vinci Wall-E' è valido su tutto il territorio italiano fino al 31 dicembre 2008.
L'iniziativa rappresenta la naturale prosecuzione della fruttuosa collaborazione tra le due aziende, iniziata proprio con lo sviluppo di una nuova linea di prodotti alimentari destinati ai ragazzi e alle loro famiglie. Il concorso potenzia così l'aspetto dell'intrattenimento garantendo premi che riproducono i protagonisti del nuovo lungometraggio Disney-Pixar.

