UPDATE:
Marketing

Heineken regala la UEFA Champions League

Al via l’edizione 2009 del concorso 'Star Final', con due nuove promozioni dedicate alla UEFA Champions League. In palio diversi premi e la possibilità di vivere la finale in Thailandia.

concorso.JPG
Heineken
, sponsor ufficiale della UEFA Champions League, lancia per il quinto anno consecutivo le due promozioni Star Final, attive su internet e sul packaging. In palio due superpremi: assistere alla finale di Champions League sotto le stelle della Thailandia, oppure godersi il match il 27 maggio direttamente allo stadio di Roma.

È appena partita la prima promozione che permette, collegandosi al sito www.starfinal.com, di divertirsi giocando on-line per vincere un vero e proprio viaggio in un luogo meraviglioso (nella foto un'immagine del sito).

Partecipare è facile e divertente: ogni giocatore, personalizzando la propria zattera virtuale brandizzata Heineken, si preparerà a partire per l’avventura che, via mare, lo porterà dal Sud Africa (meta della 'Star Final 2008') sino alla Thailandia. Il concorrente accumulerà un punteggio rispondendo alle domande sulla UEFA, coinvolgendo nel suo viaggio gli amici e iscrivendosi alla newsletter di Heineken.

A breve partirà anche la Star Final legata, invece, al prodotto, che permetterà sino al prossimo 27 aprile di vincere numerosi premi e partecipare all’estrazione dei due superpremi finali. In questo caso sarà sufficiente acquistare un prodotto in promozione e giocare il codice numerico sul sito www.heineken.it.

Digitando la combinazione numerica nell’apposita area promozioni si potranno vincere immediatamente oltre ad alcuni capi di abbigliamento e gadget brandizzati (giacche, felpe e zaini), abbonamenti alla tv satellitare e buoni acquisto Mediaworld.