Marketing

HP e Intel con i nuovi UltrabookT a Milano Marittima

Giornata dedicata ai giovani e alle famiglie al Bicio Papao e per le strade di Milano Marittima nella giornata di sabato 21 luglio con possibilità di testare i nuovi prodotti.

I nuovi Ultrabook™ HP equipaggiati con i processori Intel® Core™ di terza generazione arrivano a scaffale in Italia e HP e Intel realizzano un’iniziativa dedicata ai giovani e alle famiglie, al Bicio Papao e per le strade di Milano Marittima nella giornata di sabato 21 luglio: il celebre beach bar ospita infatti un corner dedicato ai nuovi prodotti, dei quali sono anche proiettati video che consentono di scoprirne caratteristiche e potenzialità.
bicio.JPG
All’esterno del locale presenti invece due Veloleo brandizzati HP Spectre ed ENVY, che girano per il centro di Milano Marittima. Posteggiando nelle aree di maggiore interesse, sono un vero e proprio “stand itinerante”, dove scoprire e provare i nuovi prodotti.

Durante l’evento è anche possibile partecipare a un semplice test della personalità, che consente di scoprire se il proprio carattere è più vicino a ENVY - Ultrabook™ creati per la musica e la multimedialità - o a Spectre - prodotti in grado di offrire alte prestazioni anche in mobilità  con un design esclusivo. Rispondendo a poche e semplici domande è possibile scoprire l’Ultrabook™ ideale, la nuova  categoria di computer ultrasottile e ultraleggero ideata da Intel, dopo anni di studi e ricerche sulle esigenze dei consumatori, con l’obiettivo di trasformare in maniera radicale il concetto del computer portatile.

Il Bicio Papao è una location glamour dedicata ad una clientela trendy e selezionata, uno dei più famosi locali della riviera adriatica. La location offre DJ set particolari e studiati, il volume della musica è adatto per consentire la conversazione e rappresenta la location ideale dove poter presentare e spiegare i prodotti HP.