Marketing
'I Akuel you': guerrilla per il brand Ansell
È partita 'I Akuel You', una divertente operazione di guerrilla marketing promossa da Ansell Limited con l’obiettivo di promuovere il brand Akuel e accrescerne la notorietà.
Le attività si svolgeranno a Milano e a Roma fino all’8 ottobre. Nel capoluogo lombardo, in particolare, si concentreranno nelle zone di maggiore aggregazione notturna (Corso Como, Navigli, Corso Sempione), ma anche all’interno di discoteche, bar, wine bar alla moda. Nella Capitale si svolgeranno di giorno all’interno delle principali università.
In entrambi i casi, alcune ragazze brandizzate - le 'Akuelline' - vestite con cappellino, t-shirt e, solo a Milano, culotte personalizzate con il logo Akuel, distribuiranno gratuitamente 15 mila preservativi. A Roma saranno regalati anche magneti brandizzati 'I Akuel You', che saranno posizionati su scooter e autovetture parcheggiati vicino alle università.
A Milano le Akuelline gireranno per le strade guidando 'segway' (mezzi elettrici a due ruote) brandizzati.
Negli antibagni dei locali milanesi e romani, inoltre, è previsto un circuito di affissioni che ripropone la creatività della campagna pianificata lo scorso luglio per promuovere i tre prodotti top di Akuel: Nulla, il preservativo sottile che offre alte performance; Blues, il profilattico confortevole e facile da indossare dedicato a un pubblico giovane; Long Pleasure, il preservativo che produce un’azione ritardante prolungando la durata del rapporto.

