Marketing
Il 'tram in rosa' GetFit promuove la salute femminile per le vie di Milano
Sabato 21 marzo il Tram del Benessere di GetFit si colorerà di rosa ospitando a bordo l’iniziativa 'Tram in Rosa', dedicata alla prevenzione della salute delle donne. L’evento, organizzato dall’associazione Donne in rete, impegnata nella tutela della salute delle donne, vuole promuovere la prevenzione di alcune patologie di prevalente interesse femminile tra cui artrite reumatoide, osteoporosi, salute orale, infezione da HIV e HP, responsabile del tumore al collo dell’utero.
Questo specialissimo tram partirà sabato 21 marzo da Piazza Castello alle ore 11 e attraverserà il centro storico di Milano sostando in Piazza Fontana e in Via Cantù.
A bordo del Tram saranno presenti medici volontari che durante le soste distribuiranno la brochure informativa La Prevenzione si tinge di rosa, contenente linee guida sulla prevenzione delle quattro patologie, mentre numerosi specialisti saranno disponibili a fornire tutte le informazioni scientifiche utili.
Livio Leardi (nella foto), amministratore delegato di GetFIT dichiara: “Siamo orgogliosi di ospitare questa importante iniziativa, in linea con la nostra filosofia di benessere consapevole, che mette in primo piano l’equilibrio psicofisico di ogni singola persona, importante tanto quanto la stessa salute”.

