Marketing

Il Bayern Monaco batte un 'corner' ad Agraria

In occasione del ritiro estivo del FC Bayern München a Riva del Garda si rafforza la collaborazione tra Agraria, Cavit e InGarda Trentino. Oltre ad altri eventi e manifestazioni sul territorio che coinvolgono la squadra, viene allestito un corner specializzato all’interno del punto vendita Corte del Tipico di Agraria Riva del Garda.

Si rafforza la collaborazione tra Agraria, Cavit e InGarda Trentino con il pluriscudettato team di football tedesco F.C. Bayern Monaco, che effettuerà anche quest’anno il suo ritiro nel Garda Trentino dal 15 al 20 luglio.

In questa occasione, Agraria Riva del Garda ha stretto un accordo per l’allestimento di un corner dedicato, all’interno del rinnovato punto vendita Corte del Tipico, 700 mtq di raffinato store rurale. Saranno presenti in primo piano il Trentodoc Altemasi Brut Millesimato, lo spumante metodo classico sponsor ufficiale della squadra, l’olio extravergine 46° parallelo monovarietale di Agraria, particolarmente indicato per l’alimentazione di chi svolge una vita dinamica e sportiva, ed i gadget ufficiali forniti da F.C. Bayern Monaco.

Agraria integra le attività legate a questo corner offrendo la possibilità di effettuare degustazioni dei prodotti tipici locali e del territorio: un’offerta studiata, curata e messa a punto dagli esperti sommelier di Agraria per i palati più raffinati, in abbinamento con una flute di Trentodoc Altemasi. E’ prevista, inoltre, una Cena di Gala per mercoledì 18 luglio, dove verranno degustati i migliori vini e le tipicità locali e trentine forniti da Cavit e Agraria. Infine, Agraria sarà presente con una casetta che fungerà da info-point, presso il campo sportivo di giorgio-planchensteiner25 copia.jpgArco, durante tutto il periodo del ritiro.

Il presidente di Agraria, Giorgio Planchenstainer dichiara: “La squadra bavarese è in ritiro per il terzo anno consecutivo a Riva del Garda e ribadisce la propria scelta di mantenere i legami con una location d’eccellenza in territorio trentino. Siamo orgogliosi di questa opportunità, che ci onora e rappresenta un importante modo per conoscere ed apprezzare le piccole realtà produttive trentine. Uno spazio di festa per i turisti, nonché amici tedeschi, che da anni privilegiano Riva del Garda ed Agraria in particolare.”