Marketing
Il cioccolato T'a Milano è fornitore ufficiale di Junior Masterchef Italia
Dopo Masterchef, l'azienda dolciaria dei Fratelli Alemagna è fornitore ufficiale anche della prima edizione italiana del talent per 'piccoli chef' in onda dal 13 marzo su SkyUno HD.
La prima edizione italiana di Junior Masterchef Italia, in onda dal 13 marzo alle 21.10 su SkyUno HD, sceglie il cioccolato T'a Milano come partner.
Dopo aver accompagnato le prove della terza edizione del format originale di Masterchef Italia, conclusasi lo scorso 6 marzo, ora le tavolette, i cioccolatini e il cioccolato sfuso di qualità Grand Cru T'a Milano entrano anche nella dispensa della versione junior del celebre programma.

I concorrenti, tutti tra gli 8 e i 13 anni, cercheranno di addolcire con le loro preparazioni, tra cui tante torte e dolci, i tre nuovi giudici: Lidia Bastianich, Alessandro Borghese e il veterano Bruno Barbieri.
Un’atmosfera più giocosa, rispetto allo spietato talent dei 'grandi', accompagnerà le prove che i ragazzi dovranno affrontare: dalla Mystery Box all’Invention Test, fino alle divertenti sfide a squadre.
Il prossimo appuntamento per scoprire il mondo T’a Milano sarà in occasione del Salone del Mobile di Milano, in programma dall’8 al 13 aprile e per il quale i fratelli Alemagna hanno già in mente alcune sorprese.

