Marketing
Il gusto di Mutti nelle case degli italiani con gli 'Atelier Culinari Tupperware'. Powered by MenCompany
Dal 30 aprile al 27 maggio 2012, MenCompany porta Mutti negli Atelier Culinari Tupperware per offrire a tutte le sue ospiti un’esperienza a tutto tondo.
Da un lato il Triplo Concentrato di Pomodoro Mutti, con la sua versatilità e rapidità di utilizzo, dall’altro le presentatrici Tupperware e la qualità di prodotti leader per la conservazione della freschezza.
Per un mese, tutti coloro che richiederanno l’organizzazione di un Atelier Culinario all’interno della propria abitazione potranno gustare appieno le opportunità offerte da questa perfetta partnership strategica.
Le Consulenti Culinarie infatti, dotate di confezioni di Triplo Concentrato di Pomodoro Mutti, prepareranno sfiziose ricette utilizzando i prodotti Tupperware e offrendo alle ospiti una degustazione@home
Un binomio di qualità che porta alla scoperta dell’antica ricetta Mutti per i suoi Concetrati:
attraverso il Ricettario Rosso che viene omaggiato a tutte le partecipanti, Mutti porta in casa di ognuna di loro un’idea, una sfiziosità da creare sfruttando sia il gusto del concentrato, sia il licopene, la sostanza benefica di cui è ricco il Concetrato di pomodoro Mutti e che, grazie alla sua azione antiossidante e antiradicali liberi, svolge funzioni di prevenzione sull’organismo.
La partnership, proposta da MenCompany e inserita nel piano strategico studiato da Vizeum, è supportata dalla fan page Mutti Pomodoro.
Un’esperienza social che si concretizza nella vita reale, creando un momento di condivisione e test di prodotto in cui il target di riferimento Mutti diventa protagonista.
C.P.

