Marketing
Jack Daniel's compie 158 anni
Nessuno conosce con esattezza la data di nascita di Jack Daniel’s, a causa dell’incendio che ne distrusse i documenti: l’unica cosa certa è che Jack nacque nel 1850 nel mese di settembre. Per questo motivo ogni giorno di settembre è perfetto per festeggiare il compleanno di Mr. Jack, partecipare al concorso e vincere gadget firmati e 7 viaggi per due persone in Tennessee.
Dal 18 agosto al 27 settembre 2008, sarà sufficiente acquistare una bottiglia di Jack Daniel’s, conservare lo scontrino e chiamare il numero 06.54547351 per scoprire se si volerà 'accompagnati' nella mitica Lynchburg, patria di Jack immersa nell’atmosfera country della vicina Nashville.
Il viaggio è previsto per il week end che va dal 17 al 19 ottobre 2008 e prevede il tour nella famosa distilleria, seguito dalla degustazione di un tipico 'Southern style' barbecue.
Ma non solo. Per festeggiare Jack, ogni anno grandi nomi della musica internazionale si esibiscono sul palco della BBQ Hill che sovrasta la famosa distilleria. Quest’anno a brindare sul palco ci saranno nomi altisonanti come Jon Lawler (The Fratellis), Roisin Murphy (Moloko), Tom (Young Knives) and Edwyn Collins. Una jam session cosmopolita che verrà supportata dalla Nuova Silver Cornet Band di recente formazione, che raccoglie l’eredità lasciata dall’originaria formazione riunita da Mr. Jack. Una performance dedicata a un ristrettissimo pubblico di 200 Jack’s friends.
A settembre Jack spegnerà ben 158 candeline e i vincitori del concorso che avranno già compiuto i 21 anni di età, festeggeranno lo Zio Jack nella sua terra natale a base di buona musica e in modo responsabile.
Per ulteriori informazioni: www.jacktiascolta.it.

