UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Johnson & Johnson lancia Roc Filler con PromoDigital

L'agenzia coinvolgerà le più seguite blogger italiane in facendo loro testare in anteprima il prodotto. La campagna di comunicazione a supporto dell’iniziativa sarà pianificata da Isobar Roma.

Johnson & Johnson continua ad esplorare le potenzialità offerte dal buzz marketing per coinvolgere i consumatori in un dialogo aperto sulla rete. Per il lancio di Roc Filler, PromoDigital coinvolgerà le più seguite blogger italiane in una campagna di try-advertising facendo testare in anteprima il prodotto.

L’evento di partenza sarà un dibattito aperto tra le blogger ed il Prof. Di Pietro, dermatologo plastico, che incontrerà il pubblico presso l'Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano. La campagna di comunicazione a supporto dell’iniziativa sarà pianificata da Isobar Roma.

Per PromoDigital la supervisione sarà di Dario Caiazzo (brand activator) e di Andrea Colaianni (buzz coordinator), per il cliente il progetto sarà seguito da Roberto Di Nicola, brand manager Roc.