Marketing
JWT/RMG firma per Jocca il primo Flash MoP nel “salotto” dei milanesi
Alle 14 del 2 luglio è scattato un flash mob, anzi il primo Flash MoP con tanto di ballerini sulle pattìne, appunto mop in inglese. La missione è precisa: bruciare 100 calorie in un modo decisamente non convenzionale.
Il passaparola su facebook, tanta voglia di divertirsi e il gioco è fatto. Un centinaio di persone ha risposto all’invito di JWT/RMG per Jocca: incontrarsi nel “salotto milanese”, la Galleria Vittorio Emanuele II, per bruciare calorie in modo originale http://www.youtube.com/joccaitalia.
Alle 14 del 2 luglio è scattato un flash mob, anzi il primo Flash MoP con tanto di ballerini sulle pattìne, appunto mop in inglese. La missione è precisa: bruciare 100 calorie in un modo decisamente non convenzionale. Centinaia di curiosi hanno così preso parte ad un vero e proprio show tra musica e passi di danza, a metà strada tra street dance e lucidatura di pavimenti. Il tutto per dimostrare che non è difficile bruciare calorie, ma si può farlo persino strofinando il pavimento.
Se poi è quello del salotto di Milano, con una musica travolgente e un pubblico, è anche meglio. Ecco il messaggio ad opera di Jocca, i famosi fiocchi di latte di Kraft Foods. Con solo 100 calorie infatti Jocca dimostra che raggiungere la forma che ci piace può essere anche divertente.
CREDIT
Direzione Creativa: Daniela Radice, Enrico Dorizza
Direzione Creativa Associata e Art Direction: Massimiliano Maria Longo, Max Fortuna
Copy: Brunella Maddalena
Art: Stefano Banfi
CDP: Show Reel

