UPDATE:
Marketing

Koch Media e Brums insieme per un grande concorso di primavera

Let’s Play, la linea di videogiochi per Nintendo DS, entra nei negozi Brums attraverso un concorso organizzato per coccolare le mamme e i loro bambini. In palio ricchi premi.

Sempre più forte il legame tra Let’s Play, linea di videogiochi per Nintendo DS di Deep Silver – etichetta di Koch Media – e il mondo della moda bimbi.
Dopo la partnership con un’altra azienda italiana di abbigliamento per bambini, nasce ora una nuova entusiasmante collaborazione dedicata ai clienti dei punti vendita Brums, marchio top dell’azienda varesina Preca Brummel.

L’azienda di abbigliamento, presente in Italia con 220 punti vendita monomarca Brums, ha coinvolto Koch Media nell’organizzazione del concorso “La Primavera da Brums è ricca di coccole e viaggi” attivo dal 23 febbraio al 21 marzo 2009 nei negozi che partecipano all’iniziativa.
DS Cover NEGOZIO copia.JPG
Grazie a questa partnership, Koch Media ha messo a disposizione, tra i premi immediati del concorso, 25 videogiochi di “Let’s Play Il Mio Negozio” e 25 di “Let’s Play Il Pompiere”. A fronte di un acquisto minimo di 75 euro, il cliente riceverà una cartolina nella quale sarà inserito un codice univoco che dovrà essere inviato via sms per scoprire se avrà vinto bellissimi premi immediati messi in palio da aziende partners dell’iniziativa quali soggiorni Best Western, cellulari Samsung, kit corpo della linea Corpo Deborah Bioetyc e guardaroba per bambini Brums.

Il cliente potrà inoltre partecipare all’estrazione finale, in programma il 30 aprile 2009, semplicemente collegandosi al sito web www.brums.com, inserendo il codice univoco e seguendo la procedura dedicata che permetterà loro di vincere crociere da sogno nel Mediterraneo con MSC Crociere, lambrette CC50, week-end di arte e benessere Best Western e kit solari della Linea Sole Deborah Bioetyc.

I piccoli clienti Brums che vinceranno il gioco Let’s Play Il Mio Negozio potranno giocare a fare i grandi, cambiando molteplici ruoli e impersonando tre diverse professioni inserite nel videogioco: la fiorista, il panettiere e la fruttivendola. Potranno infatti imparare a curare ed annaffiare piante, seminare semi e bulbi e creare bellissimi bouquet; si cimenteranno inoltre con pasta di pane e farina per realizzare ottimi sfilatini e torte decorate a mano ed infine, partendo dalla bilancia e dalla giusta taratura, si proietteranno nella fruttivendola alle prese con frutta di stagione e verdura fresca.
I bambini che avranno la fortuna di vincere Let’s Play Il Pompiere potranno, invece, immedesimarsi in un coraggioso vigile del fuoco intento a domare le fiamme e alle prese con missioni di salvataggio. Diventeranno veri eroi e vinceranno medaglie per il coraggio dimostrato nelle diverse imprese.

A seguito di queste importanti collaborazioni con il mondo della moda, Koch Media entra quindi in ambiti spesso non contemplati nell’universo dell’entertainment digitale e amplia sempre più il proprio target; non più solo giocatori di alto livello alla ricerca del prodotto più coinvolgente ed entusiasmante, ma anche i piccoli appassionati di Nintendo DS sempre più attratti dal mondo delle console portatili.