Marketing
L'Australia è il viaggio dei sogni ai Bit Award 2009
Consumatori e agenzie di viaggio sono stati invitati a esprimere il loro parere rispettivamente sulle destinazioni e sull’eccellenza degli operatori. Più di 30.000 le votazioni a favore della destinazione.

Promosso dalla BIT – Borsa Internazionale del Turismo in collaborazione con Mondadori, il BIT Tourism Award, giunto alla terza edizione, ha premiato l'Australia come viaggio dei sogni. La cerimonia si è svolta lo scorso 18 febbraio presso Palazzo Mezzanotte di Milano.
Consumatori e agenzie di viaggio sono stati invitati a esprimere il loro parere rispettivamente sulle destinazioni e sull’eccellenza degli operatori. Secondo le modalità di votazione, la preferenza del pubblico consumer verteva su sei tematiche: sia per l’Italia, sia per l’estero, si trattava di scegliere la migliore città, regione, nonché un itinerario da sogno. I professionisti del settore invece, erano invitati ad esprimere il proprio consenso su compagnie aeree, di noleggio auto, guide turistiche, tour operator e sulle migliori destinazioni per congressi.
Oltre 30.000 elettori hanno partecipato alla votazione. Da gennaio a dicembre 2008 sono stati 58.800 gli italiani in Australia. Il lusinghiero verdetto del BIT Tourism Award 2009 è anche un invito, sempre più accattivante, verso una terra, che è mosaico di culture, sapori ed emozioni da vivere a 360°.

