Marketing

L’esperienza di S&M S Instore per Garmin e Nikon

L'agenzia specializzata in field marketing ha organizzato e gestito in tutta Italia una capillare attività di instore promotion a supporto della gamma di navigatori satellitari nuovi.

instore.JPG
Sales & Marketing Support Instore
, operatore di riferimento per le attività di Field Marketing, è specializzata nel mercato dell'Information Technology studiando soluzioni per il Canale Consumer.
S&M S Instore offre risorse umane quali promoter brand specialist, sales jobbers, rack jobbers e merchandisers per i vendor di elettronica di consumo, occupandosi di ogni fase del processo produttivo: selezione, contratto, gestione, reporting, supporto organizzativo e analisi dei risultati.

Dal mese di dicembre 2006 S&M S Instore ha arricchito il suo portfolio clienti attraverso una nuova collaborazione con Synergy distributore ufficiale del marchio Garmin in Italia.

A questo proposito Instore ha organizzato e gestito in tutta Italia una capillare attività di instore promotion a supporto della gamma di navigatori satellitari nuovi. Alcune delle più importanti insegne GDS, tra le quali Mediaworld, Euronics, Export, SME ed Elettrocasa, sono state protagoniste dell’iniziativa. L’elevato contenuto tecnologico e l’estrema facilità d’uso di questi prodotti sono stati veicolati da promoter altamente qualificati e specializzati nelle nuove tecnologie GPS.

Nel corso dello stesso mese S&M S Instore ha intensificato inoltre la collaborazione con Nital: distributore ufficiale del marchio Nikon in Italia, divisione apparecchi fotografici, accessori e binocoli.
S&M S Intore ha implementato per questo cliente un’accurata attività di instore promotion in tutti i punti di vendita Mediaworld e Saturn in Italia. L’obiettivo della campagna è stato quello di aumentare la conoscenza e le vendite delle compatte digitali di nuova generazione e dei modelli entry level per la categoria reflex digitali Nikon. L’operazione ha coinvolto promoter appassionati del settore e altamente qualificati, dotati anche di una spiccata relazionalità e capacità di comunicazione proattiva: il segreto di S&M S Instore per garantire importanti risultati.