Marketing
La Bravado firma le dive del Pop
La società leader del merchandise globale firma Rihanna, Mariah Carey, Alicia Keys e Whitney Houston. Ora sotto l'ombrello della Universal Music, la Bravado è in grado di poter sviluppare maggiori vendite facendo leva sul network di distribuzione della più grande casa discografica al mondo.
La Bravado, compagnia leader del merchandise mondiale, ha firmato le superstar Rihanna, Mariah Carey, Alicia Keys e Whitney Houston per creare merchandise in supporto alle loro più recenti uscite discografiche, nonchè ai loro prossimi concerti. L'annuncio è stato fatto il 4 febbraio da Tom Bennett, Direttore Esecutivo della Bravado.
Tutte e quattro le dive superstar saranno in tour nel 2010 per promuovere i loro rispettivi nuovi album: Mariah Carey per Memoirs of an Imperfect Angel, Rihanna per Rated R, Alicia Keys per The Element of Freedom e Whitney Houston per I Look To You.
“Siamo lusingati di esserci assicurati queste eccezionali artiste e di poterle aiutare a trasmettere il loro stile unico attraverso il nostro merchandise innovativo per i loro fan,” ha dichiarato Bennett.
Rihanna (nella foto), Mariah Carey, Alicia Keys e Whitney Houston si aggiungono alle altre superstar femminili della Bravado: Lady Gaga, Beyonce, Gwen Stefani, Pink, Tina Turner e Katy Perry, tra le altre.
Bravado è l'unica compagnia di merchandise globale a 360° che sviluppa e commercializza licenze di artisti e brand di alta qualità ad un pubblico di scala mondiale. I prodotti vengono venduti direttamente ai concerti o attraverso i negozi specializzati al dettaglio, nonchè attraverso i web-stores (quello italiano è http://shop.universalmusic.it/it/pages/home.php)
La compagnia ha uffici a Londra, Los Angeles, New York, Berlino, Parigi, Tokyo e Sydney. Ora sotto l'ombrello della Universal Music, la Bravado è in grado di poter sviluppare maggiori vendite facendo leva sul network di distribuzione della più grande casa discografica al mondo.

