Marketing

La casa ideale si vince su Facebook con A-Tono e Mondo Convenienza

Dal 9 marzo al 30 maggio, Mondo Convenienza mette in palio buoni acquisti per i mobili della propria casa ideale, con un concorso attraverso l’applicazione Facebook realizzata da A-Tono.
La casa dei propri sogni può diventare realtà, grazie ad un concorso originale lanciato da Mondo Convenienza, azienda italiana leader nel settore della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo, e realizzato da A-Tono.
La meccanica di partecipazione è facile e divertente, a partire dal 9 marzo e fino al 30 maggio 2011, sulla pagina Facebook ufficiale di Mondo Convenienza gli utenti potranno registrarsi e comporre la loro casa ideale, selezionando da una gallery le immagini dei mobili proposti.
In questo modo, tutti coloro che avranno arredato gli otto ambienti della casa (cucina, soggiorno, camera da letto, bagno, cameretta…), avranno la possibilità di vincere uno degli otto buoni acquisto messi in palio ogni due settimane.
CasaIdeale copia.jpg
Inoltre, ciascuna delle azioni compiute associate all’applicazione (come 'Condividi', 'Mi piace', 'Fai un regalo', 'Dillo ad un amico') permetterà di accumulare punti per provare a vincere il premio finale, estratto il 27 giugno, fra i primi 10 utenti che avranno accumulato il punteggio più alto verrà estratto il vincitore di un buono acquisto Mondo Convenienza del valore di 6.255 euro.
Grazie all’applicazione 'La Mia Casa Ideale' e al concorso ad essa legato, gli utenti che non hanno ancora avuto un contatto con il brand potranno scoprirne gli arredi in modo divertente ed interattivo ed abbinarli secondo il loro gusto.
Questo contribuirà ad aumentare il senso di famiglia e di amicizia all’interno di Mondo Convenienza, la fidelity dei clienti e la visibilità dei prodotti.
Con questo concorso, A-Tono e Mondo Convenienza consolidano una collaborazione ancora giovane, ma già molto proficua, basata sull’uso dei Social network più famosi e di innovative attività di digital marketing.