Marketing

La Nuova Panda nelle vie di Milano con EuroTarget

Grazie ad un’attività di visibility itinerante che vede coinvolti due team in contemporanea, con driver, hostess e abili Fresbee Freestyler, la nuova Fiat Panda visita i point of interest della città più in linea con il target giovane e trendy a cui è dedicata.

Dal 6 giugno al 26 luglio EuroTarget porta la nuova Panda tra le vie milanesi, in diretto contatto col target cittadino.
Grazie ad un’attività di visibility itinerante che vede coinvolti  2 team in contemporanea, con driver, hostess e abilissimi Fresbee Freestyler, la nuova Fiat Panda visita i point of interest della città più in linea con il target giovane e trendy a cui è dedicata: le Università, i locali estivi, tra i quali il Fiat Open Lounge, le vie dello shopping milanesi, i centri commerciali, i centri sportivi.
fiat1 copia.JPG
L’attività di Street Guerrilla, lanciata dal Marketing Fiat dell’Area di Milano, in collaborazione con i concessionari di Milano Denicar SPA, Fassina SPA, Ghizzoni SPA,  Mocauto SPA e Motorvillage Milano, dura in tutto 2 mesi e prevede la distribuzione di una cartolina con un’esclusiva offerta commerciale e dà la possibilità di lasciare i propri dati per poter ricevere in anteprima le news del mondo Fiat. A tutti viene inoltre omaggiato un simpatico ed utile cuscinetto gonfiabile da spiaggia per affrontare meglio l’estate in compagnia di Panda.
fiat2 copia.JPG
L’animazione 'Flash mob' funziona ed è molto apprezzata: gli atleti campioni del mondo dell’Acrobatic Fresbee Team, con le loro abili evoluzioni, hanno stupito e divertito il pubblico che si ferma sorpreso a guardare. E’ esattamente il genere di performance adatto al posizionamento e allo spirito giovane di Panda, da sempre simbolo di libertà, auto ufficiale per fare quello che ti pare.
Durante il mese di giugno sono già oltre 1000 i contatti raccolti, dimostrazione tangibile del successo di questa iniziativa e del consenso che New Panda sta raccogliendo.