Marketing

La World League di Wolley fa tappa nelle scuole della Toscana per promuovere la Final Six

Marco Bracci ha incontrato gli studenti dell’Istituto Dante Alighieri di Firenze. L'appuntamento si inserisce nelle attività per promuovere all’interno delle scuole della Regione la 'Final Six', che per la prima volta la Toscana avrà l’onore di ospitare (dal 16 al 20 luglio al Nelson Mandela Forum).
Si è svolto, tra il grande entusiasmo e interesse degli studenti dell’Istituto Dante Alighieri di Firenze, il secondo 'stop' della World League Finals Firenze 2014 nelle scuole della Toscana

Ospite d’onore della mattina, Marco Bracci, ex Nazionale Azzurro di volley con la quale ha 'dominato' il palcoscenico internazionale negli anni ’90 che per un’ora e mezza ha parlato con i ragazzi del liceo di molteplici argomenti: dalla World League Finals di Firenze, alla sua esperienza di giocatore e inoltre dei valori positivi dello sport.

L’incontro al Dante Alighieri di Firenze, si inserisce nelle attività, all’interno delle scuole della Regione, per promuovere la Final Six che per la prima volta la Toscana avrà l’onore di ospitare. Dal 16 al 20 luglio, al Nelson Mandela Forum si sfideranno le cinque migliori nazionali al mondo più l’Italia, che in qualità di 'padrone di casa' è già certa della partecipazione.

Vista la possibilità di affiancare all’evento sportivo una visita alla città e al territorio, è stato inoltre stipulato un accordo con Super TO, tour operator che mette a disposizione, a prezzi riservati: prenotazione camere, pacchetti turistici, visite guidate, shopping tour, degustazioni, accesso spa e piscina, escursioni. 

Per informazioni e prenotazione sulle offerte turistiche, contattare Super TO scrivendo a info@superto.it o chiamare il Tel. 055-461822