Marketing

Le Fablier, al via il concorso 'Un matrimonio da favola'

A partire da oggi, in 55 edicole della città di Palermo e dei comuni di Termini Imerese, Caccamo e Bagheria, sarà possibile ricevere un cadeau speciale e il coupon Le Fablier, grazie al quale tutte le donne potranno esprimere il loro desiderio per un matrimonio da favola.

Al via da questa settimana il nuovissimo concorso che Le Fablier, azienda leader nella produzione di mobili in legno pregiato, ha organizzato per tutti i sognatori di Palermo e provincia.
A partire da oggi, infatti, in 55 edicole della città di Palermo e dei comuni di Termini Imerese, Caccamo e Bagheria, sarà possibile ricevere un cadeau speciale e il coupon Le Fablier, grazie al quale tutte le donne potranno esprimere il loro desiderio per un matrimonio da favola.
matri copia.JPG
Sposarsi circondata da 10000 palloncini bianchi, vedere la propria migliore amica arrivare in chiesa il giorno delle nozze a bordo di una carrozza, dire “lo voglio” con indosso un abito principesco: ogni fantasia legata al proprio “grande passo” o a quello di amici e parenti è ammessa e Le Fablier veste per l’occasione i panni di una fata pronta a realizzare uno di questi sogni.

Basterà scrivere il desiderio sul coupon e recarsi in uno dei cinque punti vendita aderenti all’iniziativa per ricevere subito un omaggio firmato Le Fablier e prendere parte al concorso. Sarà possibile candidarsi fino al 28 aprile 2011 ed entro il 30 giugno 2011 si procederà con l’estrazione che permetterà di svelare il nome del vincitore.

“Ancora una volta, con il concorso “Un matrimonio da favola”, Le Fablier si dimostra dalla parte dei sognatori e di chi vive con passione ed energia - ha dichiarato Michela Barona, Amministratore Unico di Le Fablier –. Da sempre siamo abituati a realizzare i desideri di chi progetta una casa arredata con calore e creatività, nella quale rispecchiarsi e trovare emozioni quotidiane. Invito tutti coloro che sono interessati a partecipare al concorso a visitare il nuovissimo sito Le Fablier (www.lefablier.it), dover poter vivere un’esperienza non solo informativa ma anche sensoriale ed emotiva grazie alle bellissime illustrazioni animate raffiguranti mondi fiabeschi e romantici”.