Marketing
Le Winx salpano a bordo di MSC Orchestra. Crociera teaser per la nuova serie Tv
Il 21 ottobre parte da Livorno la prima mini-crociera a tema Winx, le eroine della Rainbow on air con la 5° serie Tv ispirata al mondo sottomarino. Al varo, una partnership fra Rainbow e MSC Crociere, che proseguirà per tutto il 2013.
teaser delle Winx (tre giorni e due notti), a bordo di MSC Orchestra, partirà da Livorno, passando per la splendida città di Toulon (Tolone) sul Mediterraneo, raggiungendo poi Genova. Per i piccoli, un'avventura tra spettacoli, canti e giochi ispirati alle Winx.
solo la prima di una serie di iniziative frutto di un accordo strategico tra due eccellenze italiane nel mercato del tempo libero e dell'intrattenimento - ha dichiarato Andrea Guanci, direttore marketing MSC Crociere -. MSC Crociere sta puntando sempre più all’offerta di contenuti di valore per il proprio target di riferimento: le famiglie. Le navi della compagnia si dimostrano essere ancora una volta la naturale location per progetti di grande appeal”. "Con la nuova 5° serie di Winx Club le nostre eroine ci faranno entrare nel mondo della dimensione subacquea, tra ambientazioni dai colori brillanti e animazione di alta qualità e realismo, grazie all'inserimento del CGI - ha affermato Iginio Straffi (nella foto), presidente della Rainbow e creatore della serie animata -. Questa nuova serie TV rappresenta per Rainbow una nuova sfida: un lancio non più solo europeo ma mondiale, in contemporanea, dall'America all'Asia”.2013 con una nuova crociera delle Winx prevista in primavera, e un’originale crociera 'storica' ispirata al mito dell’Antica Roma con 'Gladiatori di Roma 3D', l’atteso film di animazione in uscita il 18 ottobre.

