UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Marketing

Lindt propone gli 'Shop in Shop'

Un percorso polisensoriale, guidato da un Maître Chocolatier, nei principali punti di vendita della GDO. Obiettivo dell'operazione: offrire ai consumatori un'esperienza a 360° con il cioccolato.

lindt1.JPG
Lindt & Sprüngli
, l'azienda specializzata nel cioccolato, sarà presente dai primi di ottobre al 15 novembre presso i principali punti vendita della GDO con l’iniziativa ‘Shop in Shop’ animata dall’Assortimento, un percorso di degustazione polisensoriale, guidato dal Maître Chocolatier, per offrire ai consumatori un’esperienza a 360° con il cioccolato.
“Shop in Shop è un nuovo progetto che conferma la nostra convinzione di quanto sia importante provare  i nostri prodotti premium - afferma  Tiziano Cameroni, Trade Marketing Manager di Lindt -. Non a caso, posso anticipare che dal mese di novembre il progetto avrà protagoniste le ultime creazioni di Lindt, le ricette Petits Desserts Mousse stimolando opportunamente il consumatore con attività allineate alle sue esigenze”.

Un progetto Lindt per rendere omaggio al prodotto che l’ha resa celebre: il cioccolato Excellence. Per assicurare ai clienti una degustazione con tutti i cinque sensi, saranno creati una serie di ‘Shop in Shop’ animati presso tutti i punti vendita coinvolti nell’iniziativa. Per valorizzare al massimo questo concept Lindt ha previsto un’organizzazione dello spazio, una progettazione delle strutture, delle decorazioni e dei visual nonché una scelta dei materiali in modo da simulare l’atmosfera e ricreare fedelmente gli step e i criteri del percorso di degustazione sensoriale. L’animazione sarà garantita principalmente dall’assortimento della linea Excellence, in quanto rappresentativi dell’eccellenza qualitativa dei prodotti Lindt, mentre la struttura delle postazioni sarà composta da 5 elementi separati, in linea con i contenuti della dinamica proposta del percorso sensoriale originale con tutti i 5 sensi. 
 
Il percorso sarà visitabile tutti i giorni dai primi di ottobre al 15 novembre in oltre 100 dei più importanti centro commerciali d’Italia.