Marketing
Lindt propone gli 'Shop in Shop'
Lindt & Sprüngli, l'azienda specializzata nel cioccolato, sarà presente dai primi di ottobre al 15 novembre presso i principali punti vendita della GDO con l’iniziativa ‘Shop in Shop’ animata dall’Assortimento, un percorso di degustazione polisensoriale, guidato dal Maître Chocolatier, per offrire ai consumatori un’esperienza a 360° con il cioccolato.
“Shop in Shop è un nuovo progetto che conferma la nostra convinzione di quanto sia importante provare i nostri prodotti premium - afferma Tiziano Cameroni, Trade Marketing Manager di Lindt -. Non a caso, posso anticipare che dal mese di novembre il progetto avrà protagoniste le ultime creazioni di Lindt, le ricette Petits Desserts Mousse stimolando opportunamente il consumatore con attività allineate alle sue esigenze”.
Un progetto Lindt per rendere omaggio al prodotto che l’ha resa celebre: il cioccolato Excellence. Per assicurare ai clienti una degustazione con tutti i cinque sensi, saranno creati una serie di ‘Shop in Shop’ animati presso tutti i punti vendita coinvolti nell’iniziativa. Per valorizzare al massimo questo concept Lindt ha previsto un’organizzazione dello spazio, una progettazione delle strutture, delle decorazioni e dei visual nonché una scelta dei materiali in modo da simulare l’atmosfera e ricreare fedelmente gli step e i criteri del percorso di degustazione sensoriale. L’animazione sarà garantita principalmente dall’assortimento della linea Excellence, in quanto rappresentativi dell’eccellenza qualitativa dei prodotti Lindt, mentre la struttura delle postazioni sarà composta da 5 elementi separati, in linea con i contenuti della dinamica proposta del percorso sensoriale originale con tutti i 5 sensi.
Il percorso sarà visitabile tutti i giorni dai primi di ottobre al 15 novembre in oltre 100 dei più importanti centro commerciali d’Italia.

