Marketing

Lovable lancia ‘The Celebrity Secret’ con una misteriosa guerrilla

Il 7 aprile una misteriosa Star si è aggirata per le vie di Milano in limousine. L’azione di guerrilla dell’agenzia Auge, insieme ad h eventi, ha pubblicizzato la nuova linea ‘The Celebrity Secret’ di Lovable. L’evento attraverserà l’Italia nel mese di aprile.

Ingorgo stradale nel centro di Milano, tra San Babila, Brera e Ticinese. Giovedì 7 aprile un red carpet ‘itinerante’ ha sorpreso i passanti impreparati.

Da una limousine è comparsa, tra i flash dei fotografi e l’ammirazione della folla, la misteriosa Olga, in abbigliamento insolito: guaina gamba lunga e reggiseno, velati da uno spolverino,  per attirare l’attenzione in modo inaspettato sui nuovi prodotti shapewear di Lovable ‘The Celebrity Secret’, e per svelare il piccolo segreto di come si possa ottenere una linea perfetta sotto i vestiti, anche quelli da sera.
do1.JPG
Dopo Milano, anche Padova l’8 aprile, Bologna il 9 aprile, Roma il 14, Napoli il 15 aprile e Catania il 16 aprile, sono teatro della performance a sorpresa nelle vie più frequentate all’ora dell’aperitivo.

E’ l’atteso evento ‘guerrilla’ che fa parte delle iniziative di lancio di ‘The Celebrity Secret’, e integra la pianificazione sui femminili, quotidiani, free press, oltre a iniziative sul web, a partire dal sito e dalla pagina Facebook del brand.
do2.JPG
L’agenzia che si è occupata della campagna è AUGE, con la direzione creativa di Giorgio Natale e Williams Tattoli. La produzione dell’evento è stata affidata ad h eventi.