Marketing

Mai Tai e Mediaset Premium per The Vampire Diaries

Uno staff di 30 persone ha distribuito speciali cartoline gratta e vinci per invitare il pubblico di Milano e Roma a partecipare al concorso per l’anteprima esclusiva di 'The Vampire Diaries', la serie tv che ha stregato l’America.

Nelle giornate del 25 gennaio a Milano e 26 a Roma uno staff di 30 promoter ha distribuito ai giovani delle scuole superiori e università di Roma e Milano speciali cartoline 'scratch & win'. Obiettivo dell’iniziativa la promozione della nuova serie tv The Vampire Diaries in programmazione esclusiva su Maya di Premium Gallery a partire dal 3 febbraio 2010. I fortunati che hanno trovato la scritta “Hai Vinto” sotto la patina argentata hanno avuto la possibilità di assistere all’anteprima riservata alla stampa.
La distribuzione è stata realizzata dall’agenzia di comunicazione Mai Tai in collaborazione con Mediaset Premium.
maia copia.JPG
La serie, ideata dal creatore del teen drama Dawson’s Creek, è basata sull’omonima saga di libri di Lisa J. Smith ed è nota al pubblico italiano con il titolo Il diario del vampiro. I protagonisti sono giovani studenti del liceo della cittadina americana di Mystic Falls e le loro vicende si intrecciano attorno ai personaggi di Elena e Stefan.

L’attività promozionale si inserisce in una più ampia pianificazione che vedrà il coinvolgimento di tutti i principali mezzi nel corso delle prossime settimane.