Marketing

Milleocchiali si affida a Event Way per l'apertura del nuovo pdv nella Capitale

Al via da sabato 8 febbraio la campagna di comunicazione in Segway PT per l’inaugurazione del nuovo punto vendita Milleocchiali di piazza Talenti a Roma.
Per l’evento inaugurale del nuovo punto vendita di Roma, Milleocchiali, la catena di negoziseg.jpg specializzati in ottica, affida all’agenzia romana Event Way la campagna di comunicazione territoriale e social

Sabato 8 febbraio, nella zona di Talenti, due promoter a bordo di Segway PT e, munite di i-Pad connessi alla rete, inviteranno i passanti a farsi fotografare e postare, in tempo reale, direttamente sulla pagina Facebook ufficiale di Milleocchiali.

Entro il 28 febbraio, la foto postata che avrà ottenuto più Like, diventerà il volto della pagina ufficiale Facebook Milleocchiali e riceverà un coupon regalo
Event Way, specializzata in progetti di comunicazione eco-sostenibili con Milleocchiali sperimenta una strategia di marketing mix (street marketing e social media marketing) per consolidare un connubio con la catena di ottici attiva sul mercato dal 1948.